Fonte : sbircialanotizia di 8 apr 2024

Attacco Mosca, attentatore rivela: "Ecco perché l'ho fatto"

Attacco Mosca attentatore confessa | Promessi 10mila euro una volta in Ucraina

Attacco Mosca, attentatore confessa: “Promessi 10mila euro una volta in Ucraina” (Di lunedì 8 aprile 2024) Le dichiarazioni di uno degli uomini arrestati durante l'interrogatorio Un milione di rubli, circa 10mila euro. Tanto sarebbe stato promesso agli attentatori del Crocus City Hall dall'uomo che ha organizzato l'Attacco alla sala concerti vicino a Mosca costato la vita a oltre 140 persone lo scorso 22 marzo. La cifra sarebbe stata consegnata loro una .
Leggi tutta la notizia su sbircialanotizia
Notizie su altre fonti
  • Mosca, 6 apr. (Adnkronos) – Le autorità russe hanno affermato che la regione di Belgorod è stata colpita da un attacco missilistico ucraino, che avrebbe causato danni ma nessuna vittima. Il ... (calcioweb.eu)

  • Mosca, 6 apr. (Adnkronos) - Le autorità russe hanno affermato che la regione di Belgorod è stata colpita da un attacco missilistico ucraino, che avrebbe causato danni ma nessuna vittima. Il ... (liberoquotidiano)

  • Roma, 5 aprile 2024 - L'Ucraina nella notte ha lanciato un "Massiccio attacco" di droni contro un aeroporto militare russo nell'oblast di Rostov danneggiando una sottostazione elettrica nel ... (quotidiano)

Video di Tendenza
Video Attacco Mosca
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.