La tregua a Gaza si allontana | Israele non partecipa ai negoziati e arrivano dimissioni a raffica nell’esercito

tregua Gaza

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a lanotiziagiornale©

Fonte : lanotiziagiornale
La tregua a Gaza si allontana, Israele non partecipa ai negoziati e arrivano dimissioni a raffica nell’esercito (Di lunedì 4 marzo 2024) La tregua a Gaza si allontana, mentre sempre più funzionari delle forze israeliane si dimettono mostrando le prime evidenti crepe anche nell’esercito di Tel Aviv. L’ultimo a dimettersi è il numero due dell’unità di portavoce delle Forze di difesa israeliane (Idf), il tenente Daniel Hagari. Ma con lui ci sono anche diversi alti funzionari del sistema informative delle Idf.  Le dimissioni sono ufficialmente dovute a motivi “professionali e personali”, ma anche per l’emittente israeliana Channel 14, che ha dato la notizia, si tratta di un fatto “insolito”, soprattutto nel pieno di una guerra.  La tregua a Gaza più lontana, Israele non partecipa ai negoziati Intanto la tregua a Gaza si ...
Leggi tutta la notizia su lanotiziagiornale
  • tregua Gaza

    Roma, 4 marzo 2024 – Mentre le trattative per una tregua a Gaza si allontano – dopo il rifiuto di Israele di andare ai colloqui al Cairo accusando Hamas di ... (quotidiano)

  • tregua Gaza

    tregua a Gaza più lontana: Israele non va ai colloqui del Cairo, accusando Hamas di non voler fornire la lista degli ostaggi ancora in vita. Zelensky torna a ... (ilsole24ore)

  • tregua Gaza

    tregua a Gaza più lontana: Israele non va ai colloqui del Cairo, accusando Hamas di non voler fornire la lista degli ostaggi ancora in vita. Zelensky torna a ... (ilsole24ore)

  • tregua Gaza

    Dopo le dichiarazioni di una possibile apertura sui negoziati per la tregua a Gaza, il raggiungimento di un accordo sembra farsi di nuovo lontano. I colloqui ... (fanpage)

  • tregua Gaza

    Altre vittime nel conflitto a Gaza: le forze dell'Idf hanno ucciso anche oggi "decine di civili", secondo quanto riferito dal Ministero della Sanità ... (ilgiornaleditalia)

  • tregua Gaza

    I negoziatori dello Stato ebraico non tratteranno finché Hamas non consegnerà a Tel Aviv l'elenco dei prigionieri israeliani ancora in vita. Diniego di Hamas: ... (ilgiornale)

"Progressi significativi". Dal Cairo spiragli per Gaza, a Washington arrivano Gantz e al-Thani: Secondo fonti egiziane, sono stati fatti "significativi progressi" nei negoziati al Cairo degli emissari di Egitto, Hamas, Qatar e Stati Uniti per una tregua a Gaza. I colloqui proseguiranno anche ...huffingtonpost

Guerra a Gaza, la diretta. «Ondata di dimissioni tra i portavoce dell'esercito di Israele»: tregua a Gaza più lontana: Israele non va ai colloqui del Cairo, accusando Hamas di non voler fornire la lista degli ostaggi ancora in vita. Contro il parere di Netanyahu, oggi il membro ...ilmattino

'Ondata di dimissioni tra i portavoce dell'esercito d' Israele': I mediatori di Egitto, Qatar e Stati Uniti e gli inviati di Hamas hanno fatto "progressi significativi" verso una tregua a Gaza, hanno riferito diversi media egiziani tra cui l'emittente statale Al ...ansa

Video di Tendenza
Video tregua Gaza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.