Bastoni: 'Conte mi voleva al Tottenham. A Skriniar dico: 'Rinnova solo se sei convinto'' (Di venerdì 9 dicembre 2022) A tutto campo. Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, si è confessato a al Corriere dello Sport. Tra gli argomenti trattati, l'assenza...Leggi su calciomercato
Con Skriniar in attesa e Bastoni conteso - la stellina Hincapié stuzzica Inzaghi
Bastoni e l’intreccio con la Juve : va da Conte per 50 milioni
Dall'Inghilterra - attenta Inter : Conte insiste per Bastoni
Dall’Inghilterra - Conte mette nel mirino McKennie e Bastoni : le ultime
Conte mette i bastoni tra le ruote alla Juve : mirino sul pupillo di Allegri
Bastoni : “Con Conte e l’Inter salto di qualità importante per me”
Inter, il dopo Skriniar arriva dalla Germania - Squadre
...Conte. Una spesa importante ma comunque gestibile per le casse del club interista, che potrebbero anche permettersi il giocatore a prescindere dalla cessione o meno di un big come Skriniar o Bastoni.Inter: Hincapiè se parte Bastoni, 10 milioni per Kessie, idea scambio Gagliardini - Diakhaby
...potrebbe partire a giugno Alessandro Bastoni sarebbe molto apprezzato da Manchester City e Tottenham (da tempo interessato alla trattativa sotto espressa richiesta dell'allenatore Antonio Conte), che ... Bastoni: 'Conte mi voleva al Tottenham. A Skriniar dico: 'Rinnova solo se sei convinto'' Calciomercato.comDall’Inter a Conte, Bastoni confessa: “Tutto vero”
Le parole di Alessandro Bastoni che conferma le voci sulla cessione e parla anche del rinnovo di Skriniar, dell'Italia e non solo ...Bastoni: "Ecco da dove parte la rincorsa. Tottenham Felice di essere rimasto. E spero resti pure Skriniar"
Lunga intervista del Corriere dello Sport ad Alessandro Bastoni. Il difensore nerazzurro, come al solito, parla con schiettezza senza nascondersi. Ecco alcuni stralci.
Bastoni Conte
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bastoni Conte
