‘Fuoco a tutti’, attacco degli hacker russi Killnet ai siti istituzionali italiani: ecco gli obiettivi (Di venerdì 20 maggio 2022)
Dalle parole ai fatti: dalle 22 di ieri sera alcuni siti istituzionali italiani sono sotto l’attacco hacker dei russi Killnet e ora la Polizia Postale è al lavoro, sta cercando di fare di tutto per proteggere i portali.
Quali sono i siti italiani hackerati dai russi
L’attacco, come hanno spiegato fonti di agenzia, è stato rivendicato dal gruppo russo Killnet, che su Telegram ha indicato un lungo elenco di obiettivi italiani, circa una cinquantina. Di mira sarebbero stati presi i siti del:
Consiglio Superiore della Magistratura,
dell’Agenzia delle Dogane,
dei ministeri di Esteri, Istruzione e Beni Culturali.
Cosa ...Leggi su ilcorrieredellacitta
Pubblicità
CorriereCitta : ‘Fuoco a tutti’, attacco degli hacker russi Killnet ai siti istituzionali italiani: ecco gli obiettivi - giullilli : oggi devo preparare la valigia che mi servirà tra una settimana perché lavorerò tutti i santi giorni , voglio darmi fuoco ?? - zagor70 : Italia ha dato all'ONU piano di pace per l'Ucraina in 4 tappe:
Cessate il fuoco
Ucraina neutrale nella UE
Soluzion… - DiplomaziaTW : RT @Lantidiplomatic: L'Italia propone all'ONU un piano di pace in 4 tappe:
Cessate il fuoco
Ucraina neutrale nella UE
Soluzione delle cont… - FrankTaricone : RT @Lantidiplomatic: L'Italia propone all'ONU un piano di pace in 4 tappe:
Cessate il fuoco
Ucraina neutrale nella UE
Soluzione delle cont… -
Attacco hacker russi a siti istituzionali Italia
"Fuoco a tutti" hanno scritto gli hacker che in un messaggio precedente avevano dato le istruzioni "per liquidare la struttura informativa italiana", chiedendo un attacco per 48 ore e di non colpire ...Attacco hacker russi a siti istituzionali italiani. 'Nel mirino 50 obiettivi'
"Fuoco a tutti", hanno scritto gli hacker che in un messaggio precedente avevano dato le istruzioni "per liquidare la struttura informativa italiana", chiedendo un attacco per 48 ore e di non colpire ... “Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te”: un ricordo di Franco Battiato Lettera Emme
‘Fuoco tutti’
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : ‘Fuoco tutti’
