Turismo intelligenza artificiale e nuove frontiere | Bto e il tema dell’edizione 2025
Firenze, 25 marzo 2025 – In occasione dell’incontro del nuovo Advisory Board di Bto riunitosi a Firenze, è stato svelato il tema della 17esima edizione di Bto-Be Travel Onlife, la manifestazione leader in Italia su Turismo e innovazione: il tema sarà “Cross-Travel”. La manifestazione è in programma l'11 e 12 novembre alla stazione Leopolda di Firenze ed è promossa da Regione Toscana insieme a Camera di Commercio di Firenze e organizzata da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze e Fondazione Sistema Toscana. Cross-Travel è il tema cardine scelto per individuare, descrivere e analizzare l’evoluzione del Turismo del futuro. “All’apertura dei lavori del nuovo Advisory Board, la riflessione che ha portato all’espressione chiave di Bto 2025 parte dai nuovi scenari che stiamo vivendo, caratterizzati da un approccio competitivo nel Turismo – afferma il direttore scientifico della manifestazione, Francesco Tapinassi – in un’era connotata da forti contaminazioni, diventa fondamentale pensare ad un modello di innovazione che si adatti alle esigenze del viaggiatore contemporaneo, curioso, poco affezionato a brand e ad esperienze omologanti, e superi i confini tradizionali del Turismo, siano essi tematici, geografici o tecnologici, per creare viaggi interconnessi”. 🔗Lanazione.it

© Lanazione.it - Turismo, intelligenza artificiale e nuove frontiere: Bto e il tema dell’edizione 2025
- Turismo, intelligenzaartificiale e nuove frontiere: Bto e il tema dell’edizione 2025
- Tipo Festival, turismo e intelligenzaartificiale protagonisti il 5 aprile a Prato
- TIPO FESTIVAL 2025
- G7 Turismo e Intelligenzaartificiale. Alcuni punti da cui partire per la crescita del settore
- L’intelligenzaartificiale avanza anche nel turismo
- Sicilia, tecnologia e tradizione: l’intelligenzaartificiale e la realtà aumentata cambiano il turismo culturale nei territori
Turismo, intelligenza artificiale e nuove frontiere: Bto e il tema dell’edizione 2025 - Appuntamento l’11 e 12 novembre 2025 alla Stazione Leopolda di Firenze per la manifestazione leader in Italia su turismo e innovazione. Tante le novità in programma per la prossima edizione ... (msn.com)
A GatewAI il futuro dell’intelligenza artificiale nel turismo - “L’intelligenza artificiale rappresenta una leva fondamentale per innovare il settore turistico – dichiara Mirko Lalli, amministratore delegato The Data Appeal Company e vicepresidente Turismi.Ai – , ... (guidaviaggi.it)
Tipo Festival, turismo e intelligenza artificiale protagonisti il 5 aprile a Prato - Sabato 5 aprile all'interno di Tipo festival ci sarà un convegno particolarmente significativo per chi lavora o si interessa di turismo industriale ... (travelquotidiano.com)