La città con la febbre da derby Spirito Champions per i nerazzurri Diavolo ancora in cerca della svolta
MILANOGli schermi di “Bootleg pub and kitchen“ domenica saranno sintonizzati sul derby. "È un appuntamento imperdibile, i posti nel locale sono tutti esauriti da due settimane" fa sapere il gestore Alessandro Polenghi. Fede nerazzurra, spalanca solo agli interisti le porte del suo locale di via Salutati 2 a pochi passi da corso Vercelli "come da tradizione. Non per escludere gli altri tifosi ma per evitare conflitti. Non si sa mai". E comunque il problema non si pone, perché i tavoli sono praticamente tutti prenotati dai nerazzurri che già pregustano hamburger gourmet e birre per addolcire la tensione durante la partita. Che match sarà? "Il Milan – riflette Polenghi – ha vinto contro l’Inter all’andata e poi in Supercoppa. Adesso sta un po’ arrancando. Mentre l’Inter ha l’entusiasmo alle stelle anche per il risultato in Champions di mercoledì".
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - La città con la febbre da derby. Spirito Champions per i nerazzurri. Diavolo ancora in cerca della svolta
- Febbre derby: blitz dei "cugini comaschi" che appendono uno striscione sul Ponte Vecchio
-
La città con la febbre da derby. Spirito Champions per i nerazzurri. Diavolo ancora in cerca della svolta - MILANO Gli schermi di “Bootleg pub and kitchen“ domenica saranno sintonizzati sul derby. "È un appuntamento imperdibile, i posti nel ... (ilgiorno.it)
- Febbre da derby. In vendita i biglietti per il 2 febbraio. Ecco tutte le fasi - A poco più di tre settimane dalla sfida più attesa, sale la febbre da derby in città. I biglietti per la partita (rossoneri padroni di casa) sono disponibili online su booking.acmilan.com ... (msn.com)
- Febbre da derby. In vendita i biglietti per il 2 febbraio. Ecco tutte le fasi - A poco più di tre settimane dalla sfida più attesa, sale la febbre da derby in città. I biglietti per la partita (rossoneri padroni di casa) sono disponibili online su booking.acmilan.com, al Ticket ... (sport.quotidiano.net)
Video città con