Aggredite le guardie giurate al San Leonardo di Castellammare di Stabia Alviti Angpg | Urge l’esercito
Tempo di lettura: < 1 minutoAncora inaudita violenza al Pronto soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare dove una guardia giurata della Security Service nell’espletamento del proprio servizio è stata presa a calci e a morsi ad una mano da un tossicodipendente che voleva a tutti i costi essere visitato saltando la fila. Solo L’intervento delle forze dell’ordine e lo stesso operatore GPG sono riusciti ad evitare il peggio. Tuona il Presidente dell’ASSOCIAZIONE NAZIONALE guardie PARTICOLARI giurate Giuseppe Alviti che sottolinea ancora una volta come le guardie giurate siano sottoposte a stress ed aggressioni quotidianamente senza alcuna tutela né giuridica né economica a tal riguardo in più occasioni si è auspicato di poter impiegare l’esercito negli ospedali cosa questa fatta a Vibo Valentia con ottimi risultati dopo che il Prefetto del luogo recepì per primo l’intuizione del noto attivista sindacale napoletano.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Aggredite le guardie giurate al San Leonardo di Castellammare di Stabia, Alviti (Angpg): “Urge l’esercito”
- Aggredite le guardie giurate al San Leonardo di Castellammare di Stabia, Alviti (Angpg): "Urge l'esercito"
- Napoli, aggredita guardia giurata del Cardarelli: «Ti spariamo»
- Un infermiere e una guardia giurata aggrediti all’ospedale evangelico Betania di Napoli: “Oltre…
- Aggredisce carabinieri e guardie giurate in servizio al pronto soccorso: arrestato
- Aggredisce due guardie giurate al pronto soccorso, 30enne arrestato dai carabinieri
- Palermo, guardia giurata aggredita e ferita al quartiere Falsomiele. Filcams Cgil: "Purtroppo non rappresenta un caso isolato"
-
Cagliari, calci e testate alle guardie giurate dopo un tentato furto al supermercato: arrestato un 34enne - All’Iper Pan di viale La Playa. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di una dose di hashish e segnalato alla Procura ... (unionesarda.it)
-
Barella incendiata, medici e infermieri aggrediti: caos al pronto soccorso - Tre casi in una settimana all'ospedale di Lavagna, l'ultimo stanotte. I sindacati: "Ora basta, serve un presidio di polizia h24" ... (genovatoday.it)
- Guardia giurata aggredita al Cardarelli - Oggi pomeriggio, alle 17 circa, una guardia giurata dell'ospedale Cardarelli di Napoli è stata aggredita mentre era in servizio in uno dei padiglioni dell'ospedale, l'edificio H, da alcuni operatori d ... (rainews.it)
Video Aggredite guardie