Sci alpino i precedenti dell’Italia a Courchevel Vittorie per Brignone e Bassino un podio in parallelo!

Non è ancora tempo di concentrarci sui Campionati Mondiali di sci alpino 2025 che si disputeranno a Saalbach (Austria). La Coppa del Mondo di sci alpino femminile, infatti, ha ancora un impegno prima della grande manifestazione iridata. Si tratta dello slalom di Courchevel (Francia). Il tracciato francese ha spesso regalato grandi risultati alle atlete italiane. Andiamo a ricordarli tutti.Il primo sorriso per le azzurre sulla Émile Allais porta la firma di Manuela Moelgg, che chiude terza il gigante del 19 dicembre 2017 vinto da Mikaela Shiffrin davanti alla padrona di casa Tessa Worley. Nella giornata successiva, il 20 dicembre 2017, arriva un altro terzo posto, questa volta per Irene Curtoni nel parallelo vinto, tanto per cambiare, da Mikaela Shiffrin, davanti a Petra Vlhova.Bisogna attendere il 17 dicembre 2019 per il primo successo azzurro a Courchevel.
Sci alpino i precedenti dell’Italia a Courchevel  Vittorie per Brignone e Bassino un podio in parallelo!

Oasport.it - Sci alpino, i precedenti dell’Italia a Courchevel. Vittorie per Brignone e Bassino, un podio in parallelo!

Leggi su Oasport.it
  • Sci alpino, i precedenti dell’Italia a Courchevel. Vittorie per Brignone e Bassino, un podio in parallelo!
  • Sci alpino, le convocate dell’Italia per lo slalom di Courchevel: ultimo impegno prima dei Mondiali
  • Sci alpino, i precedenti dell’Italia a Schladming. Successi per Tomba e Innerhofer
  • Sci alpino, i precedenti dell’Italia femminile a Garmisch: vittorie solo per Isolde Kostner e Federica Brignone
  • Sci alpino, i precedenti dell’Italia a Kronplatz: tre podi a testa per Brignone e Bassino sulla Erta
  • Sci alpino, i precedenti dell’Italia a Kitzbuehel: le 4 vittorie di Paris e lo ‘specialista’ recente Schieder
  • sci alpino precedenti delitaliaSci alpino, i precedenti dell’Italia a Courchevel. Vittorie per Brignone e Bassino, un podio in parallelo! - Non è ancora tempo di concentrarci sui Campionati Mondiali di sci alpino 2025 che si disputeranno a Saalbach (Austria). La Coppa del Mondo di sci alpino ... (oasport.it)
  • Sci alpino, i precedenti dell’Italia a Schladming. Successi per Tomba e Innerhofer - Siamo pronti per vivere una importantissima due-giorni a Schladming (Austria) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025. Andranno ... (oasport.it)
  • sci alpino precedenti delitaliaSci alpino slalom Wengen, è dominio Norvegia: McGrath precede Haugan e Krisstoffersen. Italia, l’incubo continua - Sci alpino slalom Wengen, dominio Norvegia con la vittoria di McGrath davanti ad Haugan e Kristoffersen. Kastlunger, unico azzurro nei 30 ... (sport.virgilio.it)
Video Sci alpino