La marcia dei trattori Gli agricoltori in rivolta | Chiediamo lo stato di crisi Siamo a rischio chiusura

È tornata la protesta dei trattori. Ieri gran parte del settore agroalimentare si è fermato per denunciare le criticità che stanno mettendo in ginocchio tutta Italia. Da Nord a Sud, migliaia di agricoltori, allevatori e pescatori sono scesi in strada chiedendo l’adozione immediata dello stato di crisi e un intervento concreto da parte delle istituzioni. Anche Reggio è stata protagonista delle manifestazioni. Nella frazione di Bagno infatti, decine di agricoltori reggiani e parmensi – uniti in un unico presidio – si sono riuniti coi propri trattori per poi dare vita ad una marcia fino a Rubiera (video sul nostro sito www.ilrestodelcarlino.it/reggio), paralizzando anche il traffico. Mentre domani è previsto un corteo verso Piazza Prampolini per consegnare le istanze alle istituzioni. Focus delle proteste il dramma delle piccole e medie imprese, schiacciate dalla concorrenza sleale e dai costi insostenibili del mercato.
La marcia dei trattori  Gli agricoltori in rivolta |   Chiediamo lo stato di crisi  Siamo a rischio chiusura

Ilrestodelcarlino.it - La marcia dei trattori. Gli agricoltori in rivolta: "Chiediamo lo stato di crisi. Siamo a rischio chiusura"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • La marcia dei trattori. Gli agricoltori in rivolta: "Chiediamo lo stato di crisi. Siamo a rischio chiusura"
  • Trattori a Roma, città circondata. Gli agricoltori pronti alla marcia: "Vogliamo sfilare al centro"
  • Trattori verso Roma e Sanremo. Ritirata proposta su pesticidi
  • Il Parlamento Ue assediato dai trattori. Cosa chiedono gli agricoltori
  • Riscatto agricolo: "Accogliamo l'invito di Amadeus, trattori stanotte a Sanremo"
  • I trattori tornano in Veneto contro gli aiuti in ritardo. Oggi a Padova la marcia. Avepa: «Stiamo pagando»
  • marcia trattori agricoltori rivoltaAl casello la rivolta dei cento trattori: "Vogliamo subito lo stato di crisi" - Il referente per la Valdichiana Faralli: "Torniamo sulle strade, per noi non ci sono stati passi in avanti". Tutela del made in Italy, valorizzazione dei prodotti e concorrenza sleale: i temi al centr ... (msn.com)
  • marcia trattori agricoltori rivoltaPesaro - Agricoltori in rivolta, nel pomeriggio il corteo con 150 trattori - PESARO - A Pesaro questa mattina gli agricoltori si sono ritrovati davanti al casello dell’autostrada, pronti con i loro trattori, circa 150 mezzi, per il primo dei due cortei che animeranno questa se ... (veratv.it)
  • marcia trattori agricoltori rivoltaPesaro, agricoltori in rivolta: 150 trattori in strada. Ecco come cambia la viabilità - Partenza e arrivo del corteo degli agricoltori: Case Bruciate. Chiusura alla circolazione, dalle ore 13.30. Possibili rallentamenti ... (centropagina.it)
Video marcia dei