Un défilé che sfida i confini del tempo omaggio al gioco e all' infanzia

Alla Paris Fashion Week, la collezione Dior Haute Couture Primavera-Estate 2025, firmata da Maria Grazia Chiuri, ha incantato il pubblico con un défilé che sfida i confini del tempo. È una narrazione visiva che intreccia passato e presente, dove la moda diventa specchio di trasformazioni e un gioco creativo capace di evocare emozioni profonde. Tra crinoline che ondeggiano e corsetti trasparenti, Dior ha offerto un’esperienza onirica e raffinata, accompagnata da un messaggio di celebrazione del processo creativo. Paris Haute Couture AI 2024/25, il best of beauty guarda le foto Sfilata Dior haute couture: l’ispirazione arriva dal passatoMaria Grazia Chiuri ha tratto ispirazione dalla storica linea Trapèze di Yves Saint Laurent, la sua prima collezione per Dior nel 1958.
Un défilé che sfida i confini del tempo omaggio al gioco e all

Iodonna.it - Un défilé che sfida i confini del tempo, omaggio al gioco e all'infanzia

Leggi su Iodonna.it
  • Dior Haute Couture: tra frac e crinoline, un défilé che sfida i confini del tempo
  • Dior Haute Couture: tra frac e crinoline, un défilé che sfida i confini del tempo - Maria Grazia Chiuri ha tratto ispirazione dalla storica linea Trapèze di Yves Saint Laurent, la sua prima collezione per Dior nel 1958. Questo ritorno alle origini si è trasformato in una celebrazione ... (iodonna.it)
  • Biden sfida i repubblicani: “Pronto a chiudere i confini se passa la nuova legge” - Joe Biden sferza e sfida i repubblicani perché approvino ... il disegno di legge", promette. "Da troppo tempo sappiamo tutti che il confine è a pezzi. È ormai tempo di sistemarlo", spiega ... (msn.com)
  • Il ritorno di Trump: confini, identità e la sfida del nuovo ordine globale - Il ritorno di Trump: confini, identità e la sfida del nuovo ordine... Chi l’avrebbe mai detto? Trump, dopo quattro anni, si è ripreso il suo posto alla Casa… Leggi ... (informazione.it)
Video défilé che