Tubatura rotta L’elementare rimane chiusa
Cede una Tubatura, scuola elementare chiusa a Masate. Scelta obbligata per l’amministrazione che nonostante un intervento in emergenza nel finesettimana, è stata costretta a prendere la decisione "perché il riscaldamento non funziona". La sindaca Pamela Tumiati si è scusata con le famiglie. "Ci dispiace per il disagio, stiamo lavorando perché si torni al normale funzionamento delle attività didattica e della scuola di danza". Il guasto emerso durante una verifica su alcune perdite è stato risolto, "ma l’acqua non resta nel circuito e i caloriferi sono freddi". Una sistemazione complicata con epicentro alle medie che confinano con la primaria e scavo nella palestrina: "le tubature sono molto profonde e segnate dal tempo". Il rischio è che per mettere a posto quelle rotte, si danneggino quelle sane, più in superficie.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Tubatura rotta. L’elementare rimane chiusa
-
Tubatura rotta. L’elementare rimane chiusa - Cede una tubatura, scuola elementare chiusa a Masate. Scelta obbligata per l’amministrazione che nonostante un intervento in emergenza ... (ilgiorno.it)
- Domani si torna in classe: risolto il problema alle tubature della scuola elementare (oggi chiusa) - Ma da domani, giovedì, torneranno in classe sia gli alunni delle elementari sia i bimbi dell’asilo Tagliabue accolti nella struttura. “Il guasto alla tubatura del riscaldamento è stato riparato e la ... (monzatoday.it)
Video Tubatura rotta