Selena Gomez sommersa dalle critiche cancella il video in cui piange per gli immigrati messicani

L'attrice Selena Gomez aveva condiviso un video in cui piangeva pensando alle conseguenze delle scelte di Donald Trump sull'immigrazione. Selena Gomez è stata costretta a cancellare un video che aveva condiviso sui social in cui piangeva a causa delle conseguenze delle azioni del presidente Donald Trump nei confronti degli immigrati messicani. L'attrice, tenendo conto anche dell'esperienza della sua famiglia, era infatti in lacrime pensando alla situazione che rischia di dividere molte famiglie separandone i membri e rischiando di avere un tragico impatto emotivo sui bambini. Il contenuto del video di Selena Nel filmato cancellato dopo poche ore, Selena Gomez dichiarava: "Tutta la mia gente sta venendo attaccata, i bambini. Non capisco. Mi dispiace così tanto. Vorrei poter fare qualcosa, .
Selena Gomez sommersa dalle critiche cancella il video in cui piange per gli immigrati messicani

Movieplayer.it - Selena Gomez, sommersa dalle critiche, cancella il video in cui piange per gli immigrati messicani

Leggi su Movieplayer.it
  • Selena Gomez, sommersa dalle critiche, cancella il video in cui piange per gli immigrati messicani
  • Selena Gomez risponde ai commenti sul suo corpo: «Non mi interessa essere magra a tutti i costi, sono umana
  • Body shaming, Selena Gomez zittisce gli haters su TikTok
  • Non solo Vanessa Incontrada: quando le celebrità si ribellano al body shaming
  • "Fai schifo". Ingrassata e sommersa da commenti choc, la vip risponde: "Sono perfetta così"
  • Demi Lovato bersagliata dagli hater si cancella da Twitter: ecco cos'è successo
  • selena gomez sommersa criticheSelena Gomez, sommersa dalle critiche, cancella il video in cui piange per gli immigrati messicani - Selena Gomez è stata costretta a cancellare un video che aveva condiviso sui social in cui piangeva a causa delle conseguenze delle azioni del presidente Donald Trump nei confronti degli immigrati mes ... (msn.com)
  • selena gomez sommersa criticheSelena Gomez in lacrime per le espulsioni di migranti: posta un video ma lo rimuove dopo le critiche - Selena Gomez posta online un video che la vede in lacrime per le espulsioni di massa di migranti decise dall’amministrazione Trump. «Tutta la mia gente viene attaccata», anche i «bambini. Non capisco. (msn.com)
  • selena gomez sommersa criticheSelena Gomez in lacrime per i messicani espulsi dagli USA: 'La mia gente è sotto attacco' - L'attrice protagonista di Emilia Perez ha condiviso una storia su Instagram, poi rimossa, in cui commenta tra le lacrime quanto sta accadendo negli USA ... (cinema.everyeye.it)

Video Selena Gomez