La Sangiustese recrimina | C’era un rigore per noi
A livello di risultati, il pari interno contro il Chiesanuova rappresenta un piccolo passo indietro per la Sangiustese, che era reduce da 3 vittorie consecutive e che in classifica ha subito il sorpasso del Tolentino. Dal punto di vista della prestazione, però, quanto visto contro i biancorossi di Mobili non può che confermare lo stato di forma della formazione di Giandomenico. Il rammarico è per non aver visto riconosciuto "un rigore nettissimo su Di Gimignani a fine gara. Spiace perché abbiamo fatto veramente una grande partita – commenta l’allenatore –. Le uniche occasioni degli ospiti sono arrivate su calcio di punizione, a parte qualche spizzata nel finale. Tuttavia non posso che essere contento della prestazione, perché non era facile contro una squadra così forte (i biancorossi sono terzi in classifica, ndr)".
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La Sangiustese recrimina: "C’era un rigore per noi"
- ECCELLENZA. L'Urbino con un rigore nel recupero piega la Sangiustese
- La Sangiustese recrimina: "C’era un rigore per noi" - A livello di risultati, il pari interno contro il Chiesanuova rappresenta un piccolo passo indietro per la Sangiustese, che ... (ilrestodelcarlino.it)
- La protesta. Giandomenico: "Puniti da un rigore inesistente, la Sangiustese merita più rispetto» - Luigi Giandomenico, allenatore della Sangiustese, auspica che venga applicato un altro metro di misura. "Contro di noi – ricorda – è stato assegnato un rigore al Montegranaro che non c’era ... (msn.com)
- Bel colpo Sangiustese nel recupero - La Sangiustese vince 4-1 nel recupero in casa dei Portuali Dorica ... Poi, al 40', conquistano un rigore con il tiro di De Marco murato di mano: dal dischetto capitan Savini accorcia il gap. Ci ... (youtvrs.it)
Video Sangiustese recrimina