Inter Marotta anticipa il colpo Scudetto | non è un difensore
Le ultime di calciomercato con il nome che i nerazzurri devono prendere subito in chiave sfida tricolore col Napoli di Antonio ConteL’Inter che anticipa il colpo estivo, più o meno programmato, già in questa sessione di calciomercato. Meglio dire nei pochi giorni che restano da qui alla chiusura, prevista appunto per il 3 febbraio. Il prescelto, a sorpresa ma non troppo, non è un difensore.Inter, Marotta anticipa il colpo Scudetto: non è un difensore (LaPresse) – Calciomercato.itOvvero il rinforzo che più farebbe comodo a Simone Inzaghi, dati i problemi fisici di Francesco Acerbi. C’è ancora mistero sulla data del suo possibile rientro, intanto è stato già fuori oltre due mesi saltando la bellezza di 18 partite. De Vrij sta facendo gli straordinari, ricordando che anche l’olandese non dà assolute garanzie lato fisico.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inter, Marotta anticipa il colpo Scudetto: non è un difensore
- Inter, Marotta anticipa il colpo Scudetto: non è un difensore
- Doppio colpo Inter, Marotta anticipa i tempi: affare da 50 milioni
- Inter, giocare d’anticipo è fondamentale: Marotta sogno un colpo sulla scia di Calhanoglu
- L’Inter ha svelato un grosso problema: Marotta anticipa il colpo a gennaio
- L’Inter anticipa mezza Europa, colpo da sogno in difesa: 30 milioni
- Paratici torna e beffa Marotta: ‘sgarbo’ a costo zero
-
Inter, Marotta anticipa il colpo Scudetto: non è un difensore - Marotta e il colpo Scudetto anticipato in questo calciomercato Inter di gennaio. Nome pesantissimo della Serie A ... (calciomercato.it)
-
Inter: colpo in difesa, Marotta lo strappa al Real - L'Inter lavora per piazzare un colpo di assoluto livello e rinforzare il reparto difensivo: beffato il Real Madrid ... (spaziointer.it)
-
Inter, Marotta non è stato di parola | Non è vero che non partirà nessuno. Spoilerata la cessione - Marotta non diceva tutta la verità sull’Inter in termini di mercato. Ecco lo spoiler che anticipa la cessione di un nerazzurro. Forse due. (calcioinpillole.com)
Video Inter Marotta