Barontini Lo sterrato del Conti disastrato

Barontini vince e convince, "nonostante un finale convulso, dove il crono ne ha risentito, ma la forza e la velocità non sono mancate, un buon test - commenta così il debutto l’allenatore di Simone Barontini, Fabrizio Dubbini -. E’ stato un esordio positivo, quello che si cercava e non dimentichiamoci che ha vinto contro specialisti dei 400, Meli in particolare, uno staffettista della 4x400 della Nazionale". Un 400 per avviare la stagione, ma dalle prossime uscite testa solo alla specialità di Barontini. "Siamo pronti per gli 800 metri. Simone disputerà il primo 800 il 31 gennaio a Miramas, poi il 2 febbraio a Val-de-Reuil e il 13 febbraio a Lieven. Poi correrà gli italiani ad Ancona". E a proposito di Ancona coach Dubbini racconta di problemi con gli allenamenti. "Chi fa mezzofondo, chi corre, ha uno strumento che è la pista, estremamente importante, e quella del Conti è tenuta bene, al momento non ha problemi.
Barontini  Lo sterrato del Conti disastrato

Ilrestodelcarlino.it - Barontini "Lo sterrato del Conti disastrato"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Barontini "Lo sterrato del Conti disastrato"
  • barontini lo sterrato contiBarontini "Lo sterrato del Conti disastrato" - Il mezzofondista vince nei 400 al Palacasali, ma il coach sbotta: "Non si può tenere un percorso così, costretti ad allenarci fuori" ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Barontini suda in Sudafrica - Come tutti gli anni raduno all’estero per Simone Barontini ... a La Spezia (in terra ligure lo scorso luglio l’atleta delle Fiamme Azzurre ha conquistato il quinto titolo all’aperto, il decimo della ... (sport.quotidiano.net)
Video Barontini sterrato