Coca-Cola scatta il maxi-richiamo in Europa | Troppo clorato i marchi coinvolti

Troppo clorato nelle bibite, il produttore e distributore Usa Coca-Cola in Belgio ha annunciato un maxi richiamo di prodotti in Europa Il richiamo riguarda lattine e bottiglie di vetro di Coca-Cola, Sprite, Fanta, Fuze Tea, Minute Maid, Nalu, Royal Bliss e Tropico in Belgio, Paesi Bassi, Regno Unito, Germania, Francia e Lussemburgo, che sono state messe in cirColazione dalla fine di novembre. Questi prodotti riportano «un codice di produzione che va dal 328 Ge al 338 Ge (compreso)». «Non abbiamo una cifra precisa, ma è chiaro che stiamo parlando di una quantità considerevole», ha sottolineato Coca-Cola Europacific Partners Belgium all'Afp. «La maggior parte dei prodotti e quelli che non sono stati venduti sono già stati rimossi dagli scaffali dei negozi e stiamo continuando a prendere provvedimenti per ritirare dal mercato tutti i prodotti rimanenti», ha annunciato l'azienda, che è «in contatto con le autorità competenti in ciascuno dei mercati interessati».
Coca-Cola scatta il maxi-richiamo in Europa |   Troppo clorato  i marchi coinvolti

Iltempo.it - Coca-Cola, scatta il maxi-richiamo in Europa: "Troppo clorato", i marchi coinvolti

Leggi su Iltempo.it
  • Scatole cinesi per una maxi truffa a note aziende: 24 persone coinvolte - Foto 1 di 1
  • Maxi-richiamo di prodotti Coca-Cola in Europa eccessivo contenuto di clorato Nessun caso segnalato in Italia
  • coca cola scatta maxiCoca-Cola, troppo clorato in lattine e bottiglie: maxi-richiamo in Europa, quali marchi - Troppo clorato nelle bibite, il produttore e distributore Usa Coca-Cola in Belgio ha annunciato un maxi richiamo di prodotti in Europa Il richiamo ... (iltempo.it)
  • coca cola scatta maxiMaxi-richiamo Coca-Cola in Europa: lattine e bottiglie Ritirate per eccesso di Clorato. Cos'è, cosa si rischia e come verificare i lotti interessati - Un massiccio richiamo di prodotti Coca-Cola ha scosso il mercato europeo. L'imbottigliatore europeo della multinazionale, Coca-Cola Europacific Partners Belgium, ha annunciato il ritiro ... (msn.com)
  • coca cola scatta maxiMaxi-richiamo di prodotti Coca-Cola in Europa per un eccessivo - Un eccessivo contenuto di clorato nelle bottiglie e nelle lattine di Coca-Cola. È questo il motivo per cui l’imbottigliatore europeo della famosissima bevanda gassata analcolica, che ha sede in Belgio ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Coca Cola