Catania 37enne bisognoso chiede soldi al prete che gli offre un lavoro | poi gli ruba 300 euro

37enne riconosciuto da testimonichiede un aiuto in denaro al parroco che gli offre un lavoro come operaio per sistemare la facciata della chiesa, lui accetta ma, qualche giorno dopo, si introduce nella sagrestia, rovista nel borsello del sacerdote, ruba 300 euro e fugge.E’ questa la ricostruzione fatta dai carabinieri del Comando provinciale di Catania che hanno denunciato per furto un 37enne. E’ stata la stessa vittima, un parroco di in una chiesa nei pressi di piazza Cavour a raccontare ai carabinieri di avere ricevuto alcuni giorni prima la visita di un uomo che, chiedeva un aiuto economico per le sue difficoltà Il sacerdote, comprendendo il suo stato di disagio, gli avrebbe offerto una fornitura di generi alimentari, offerta che, però, l’uomo avrebbe rifiutato continuando a chiedere denaro.
Leggi su Dayitalianews.com
  • 'Bisognoso' a Catania ruba a prete che gli offre lavoro
  • catania 37enne bisognoso chiede'Bisognoso' a Catania ruba a prete che gli offre lavoro - Chiede un aiuto in denaro al parroco che gli offre un lavoro come operaio per sistemare la facciata della chiesa. Lui accetta ma qualche giorno dopo si introduce nella sagrestia, rovista nel borsello ... (ansa.it)
  • Catania, “bisognoso” ruba al prete che gli aveva offerto un lavoro - CATANIA – Chiede un aiuto in denaro al parroco che gli offre un lavoro ... È quanto il carabinieri del Comando provinciale di Catania contestano ad un 37enne, che è stato denunciato per furto. A ... (livesicilia.it)
  • catania 37enne bisognoso chiedeCatania, “ho fame”: chiede i soldi ma rifiuta il cibo e li ruba al parroco. Denunciato - E’ stato identificato dai Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Verga il 37enne pregiudicato catanese che, ferma restando la presunzione d’innocenza degli indagati valevole ora e fino a condann ... (catanianews.it)
Video Catania 37enne