Baby gang
Potevo essere anch'io un Baby bullo, più di quarant'anni fa. Ma in quei remotissimi tempi forse non esistevano nel vocabolario queste parole: Baby bulli, Baby gang. Poi, ma questo è un altro discorso, non so dirvi se noi ragazzini dell'epoca fossimo più bravi o cattivi di quelli di oggi. I o ricordo solo interminabili partite a pallone, in cortile o in mezzo alla strada, con i garage o i cancelli trasformati in porte da calcio (fenomeno morto e sepolto da una vita) e noi baldi giovincelli di 14-15-16 anni che vivevamo con l'incubo che la palla finisse nel terrazzo di un vicino di casa. Vicino cattivissimo: eravamo terrorizzati da lui. Se per un calcio di troppo la sfera finiva lì, fuggivamo via a gambe levate, sperando che non ci beccasse. Lui, più di una volta, ci tirò addosso un secchio d'acqua.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Baby gang
- Botte in strada tra baby gang. Maxi rissa all’ora di punta sedata dall’arrivo della polizia
- Ventenne cerca di salvare un ragazzino dai bulli e il branco lo massacra di botte: denunciato un 14enne
- Apertura anno giudiziario: è allarme baby gang
- «Fare di più per contrastare le baby gang»
- Baby gang rapina tre persone con pugni e spray al peperoncino, tra loro anche un 16enne
- “Io, picchiato da una baby gang a Bari lascio la casa appena comprata e perdo tutto per fuggire”
-
Baby gang in viale Zara. Pugni e spray al peperoncino. Tra i violenti pure un 16enne - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
-
Baby gang al Max Planck, furti e studenti minacciati: la scuola prende provvedimenti - Dopo gli episodi di minacce e furti a studenti delle classi prime, l'istituto scolastico di Lancenigo a diramato un'informativa interna ai docenti per arginare il fenomeno e tenere sotto controllo gli ... (trevisotoday.it)
-
Baby gang, i commercianti stanno con il sindaco Conte: «Ma servono più controlli». E non manca uno sfogo amaro - TREVISO - La riflessione di Andrea Penzo Aiello, titolare del bar in viale Cadorna, è amara. «In 15 anni ho vissuto il graduale ... (msn.com)
Video Baby gang