Donna racconta le violenze del marito carabiniere | Picchiata anche perché ho detto che il Napoli poteva battere la Juve

Per oltre vent’anni, una Donna ha subito botte, insulti e minacce dal marito, un carabiniere del nucleo radiomobile. Dopo anni di silenzio, ha trovato il coraggio di denunciare, portando il caso in Tribunale a Torino. Di fronte ai giudici, la Donna ha ripercorso quanto subito, rifiutando il paravento e affrontando il marito a viso aperto.Leggi anche: Omar Favaro di nuovo a processo: accuse di violenza sull’ex moglie, 24 anni dopo Novi LigureMinacce e violenza fisica davanti ai figliLa vittima ha raccontato in aula gli insulti e le minacce che erano diventati parte della sua quotidianità: “Se te ne vai da questa casa, te ne vai sdraiata”, “pezzente”, “non vali niente”. Alle parole si accompagnavano spesso violenze fisiche, anche per futili motivi. La Donna ha riferito un episodio legato a una partita di Juve-Napoli: “Avevo fatto una battuta sul Napoli.
Donna racconta le violenze del marito carabiniere |  Picchiata anche perché ho detto che il Napoli poteva battere la Juve

Thesocialpost.it - Donna racconta le violenze del marito carabiniere: “Picchiata anche perché ho detto che il Napoli poteva battere la Juve”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Violenze di Capodanno, il racconto di un'altra vittima 'salvata' dal marito
  • La sindacalista: «Oggi racconto senza vergogna le violenze subite dal mio ex marito. Così spero di aiutare altre donne»
  • 25 novembre, le storie delle donne uccise dagli uomini in Italia: da Aurora che aveva solo 13 anni a Cristina che aveva appena denunciato il marito
  • Un filmato racconta la violenza nei confronti delle donne con disabilità
  • Violenza sulle donne, il racconto choc di Rosa ridotta in fin di vita dal marito: ha cominciato chiamandomi “cane”
  • "Picchiata da mio marito per anni anche quando ero incinta", a La Porta Magica Giusy racconta la sua storia
  • donna racconta violenze marito“Picchiata anche perché ho detto che il Napoli poteva battere la Juve”: una donna racconta le violenze del marito - "Una volta in tv c’era Juve-Napoli, io avevo fatto una battuta sul fatto che potesse vincere il Napoli, lui tifa Juve ... (fanpage.it)
  • VIOLENZA Venti anni di violenze dal marito carabiniere, l’episodio scatenante dopo una battuta sulla Juventus - Una donna di 55 anni ha raccontato in aula a Torino il suo calvario di vent'anni di violenze fisiche e psicologiche subite dal marito ... (statoquotidiano.it)
  • donna racconta violenze maritoScherza sulla Juve che perde e il marito (carabiniere) la prende a pugni. Vent'anni di violenze: «Se te ne vai di casa, te ne vai sdraiata» - Per tanto tempo ha subìto, ma alla fine ha trovato il coraggio di dire basta. Una donna di 55 anni è stata picchiata e minacciata per vent'anni dal marito, ... (msn.com)
Video Donna racconta