Più lampioni e telecamere Il sottopasso? Un errore

"Non sapevamo nulla della violenza accaduta qui, lo abbiamo appreso dai giornali. Quel giorno il bar era chiuso. Qui ci vorrebbe più illuminazione e maggior sicurezza. E il Comune ripensi al sottopasso che vuole realizzare.". A parlare è Alessandro Gandino (foto), presidente del circolo che funge da importante presidio al parco di Campo di Marte dove una 14enne sarebbe stata molestata da un gruppo di ragazzi poco più grandi di lei la sera del 29 dicembre scorso. "Da quello che abbiamo capito – continua – tutto si sarebbe consumato verso il campo da basket, nella zona che gira attorno alla ferrovia. Lì di telecamere non ce ne sono purtroppo. In tutto il parco sono presenti solo davanti al bar. Ce ne vorrebbero di più nell’area, ma soprattutto chiediamo maggior illuminazione. Stiamo lottando da tempo per questo".
 Più lampioni e telecamere  Il sottopasso? Un errore

Ilrestodelcarlino.it - "Più lampioni e telecamere. Il sottopasso? Un errore"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Sottopasso Fs chiuso, in stazione a Bergamo c’è il nuovo percorso a raso - Foto e video - I lavori di rifacimento dell’area hanno imposto la chiusura del sottopasso e per garantire un attraversamento il più possibile rapido da via Gavazzeni a piazzale Marconi è stato dunque realizzato un ... (ecodibergamo.it)
  • Quattordici telecamere in più per sorvegliare il territorio - Adesso non resta che stilare e approvare il progetto esecutivo e poi le quattordici nuove telecamere attese da ... un mezzo sempre più utile e determinante non solo per la sua funzione di ... (msn.com)
  • Più servizi di polizia locale e telecamere sulla costa fermana - Più servizi per la polizia locale con un potenziamento degli orari di servizio e l'acquisto di altre telecamere di videosorveglianza. Questo, in sintesi, il contenuto del "patto per la sicurezza ... (ansa.it)
Video Più lampioni