Daniele Ciprì boccia il cinema italiano | C' è ancora domani? Filmettino Diamanti? Troppe donne
Il regista e direttore della fotografia nega di voler lavorare ancora con Franco Maresco e critica alcuni dei maggiori successi italiani, da Sorrentino a Ozpetek e Cortellesi. Ospite del podcast Egoriferiti, Daniele Ciprì ha detto la sua sul cinema italiano bocciando in toto i film di Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino e Ferzan Ozpetek. Sornione, ma determinato, il regista e direttore della fotografia palermitano ha sparato a zero su alcuni dei titoli che hanno incassato di più dicendo: "Paola Cortellesi con C'è ancora domani ha girato un Filmettino. In Diamanti di Ferzan Ozpetek ci sono Troppe donne. Parthenope di Paolo Sorrentino non mi è piaciuto." Ciprì ha poi negato la volontà di tornare a lavorare con Franco Maresco ("Non potremmo lavorare mai più insieme. Troppe cose ci dividono .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Daniele Ciprì boccia il cinema italiano: "C'è ancora domani? Filmettino. Diamanti? Troppe donne"
- Daniele Ciprì boccia il cinema italiano: "C'è ancora domani? Filmettino. Diamanti? Troppe donne"
- Ciprì contro tutti. E boccia il cinema italiano
- Ciprì contro tutti. E boccia il cinema italiano
- Daniele Ciprì critica il cinema italiano: C'è ancora domani? Filmettino. Diamanti? Troppe donne.
-
Daniele Ciprì boccia il cinema italiano: "C'è ancora domani? Filmettino. Diamanti? Troppe donne" - Ospite del podcast Egoriferiti, Daniele Ciprì ha detto la sua sul cinema italiano bocciando in toto i film di Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino e Ferzan Ozpetek. Sornione, ma determinato, il regista ... (msn.com)
-
Ciprì contro tutti. E boccia il cinema italiano - "Lavorare con Maresco? Mai più", C'è ancora domani? "Un filmettino", Parthenope di Paolo Sorrentino "non mi è piaciuto e in Diamanti di Ferzan Ozpetek "ci stanno troppe donne..". Daniele Ciprì torna a ... (ansa.it)
-
Il regista Daniele Ciprì al podcast Egoriferiti: "Lavorare con Maresco? Mai più" - Daniele Ciprì, ancora una volta, contro il cinema italiano: "Paola Cortellesi con 'C’è ancora domani' ha girato un filmettino. In “Diamanti” di Ferzan Ozpetek ci stanno troppe donne. “Partenope” di Pa ... (palermotoday.it)
Video Daniele Ciprì