Carcere scoperta ancora droga | l’appello dei Sindacati
Tempo di lettura: 2 minutiPoliziotti penitenziari in servizio nel Carcere di S. Angelo dei Lombardi hanno fatto una scoperta importante durante un colloquio: hanno trovato della droga nascosta. Al momento del ritrovamento, il detenuto ha reagito violentemente, lanciandosi contro muri e inferriate, rimanendo contuso a un ginocchio. Il fatto è accaduto giovedì, come comunicato da Tiziana Guacci, segretario per la regione Campania del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria.Secondo Guacci, solo grazie alla tempestività dei poliziotti è stato possibile evitare il peggio. Tuttavia, è evidente che la gestione delle carceri regionali necessita di una completa inversione di rotta. Guacci fa appello anche alle autorità politiche locali e regionali, sottolineando che, oltre ai detenuti, ci sono anche i lavoratori della polizia penitenziaria, che si sentono abbandonati dalle istituzioni.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Carcere, scoperta ancora droga: l’appello dei Sindacati
- Carcere, scoperta ancora droga: l’appello dei Sindacati
- Rientra in carcere dopo un permesso e nasconde la droga nel dentifricio
- Cellulari e droga nel carcere di Poggioreale, la scoperta dopo la perquisizione
- Napoli, droga e cellulari nel carcere di Poggioreale: la scoperta dei cani-poliziotto
- Pallone da calcio con dentro droga e telefonini, trovato in carcere
- Droga e telefonini in carcere
-
Napoli, detenuto scoperto in possesso di droga: va in escandescenza e si ferisce - Un detenuto è stato scoperto in possesso di droga nel carcere. I poliziotti penitenziari in servizio nel carcere di S. Angelo dei Lombardi lo hanno scoperto, al termine del colloquio, ... (msn.com)
-
Ancora droga e cellulari nel carcere di Rossano. Nuova operazione della polizia penitenziaria - Ancora droga e cellulari dietro i cancelli e nelle celle del carcere di Corigliano Rossano. Continuano incessantemente le operazioni di contrasto ... (msn.com)
-
Operazione di polizia penitenziaria sventa traffico droga nel carcere di Rieti - RIETI - Una significativa operazione condotta dalla Polizia Penitenziaria nella Casa Circondariale di Rieti ha portato al sequestro di oltre 50 grammi di cocaina, impedendo che la ... (msn.com)
Video Carcere scoperta