Reggiana che beffa | a Salerno la sconfitta arriva con un rigore al minuto 100
Reggio Emilia, 18 gennaio 2025 – Perdere per un rigore al minuto 100 fa male, malissimo: è successo questo alla Reggiana, che a Salerno torna alla sconfitta dopo tre gare senza kappao. I granata erano rimasti in 10 al 6’ della ripresa per un fallo di Ignacchiti rivisto al Var (un scivolata con piede un po' a martello su Cerri): nonostante ciò ecco il vantaggio di Vido al 17’ della ripresa con un tap-in dopo una traversa di Portanova (di testa su cross di Vergara). Poi, però, i campani alzano i giri del motore e trovano la rimonta con la doppietta di Cerri: prima di testa su una punizione, e allo scadere su rigore (fallo ingenuo di Vido su Ferrari proprio al 98'). La classifica, però, rimane praticamente invariata, con la Reggiana (25 punti) a +4 sui playout (in attesa delle gare di domani).
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Reggiana, che beffa: a Salerno la sconfitta arriva con un rigore al minuto 100
- "A Salerno sarà come un match di boxe"
- RdC - Reggiana, Viali: "A Salerno sarà come un match di boxe"
- Salerno: «Poche persone hanno sbagliato, i nostri tifosi non sono razzisti. Il Settore Giovanile? Gestito malissimo...»
- Il presidente Salerno: «Non c’è razzismo alla Reggiana»
- Cittadella è una beffa atroce! Daniliuc e Simy regalano 3 punti allo scadere alla Salernitana
- La Salernitana rischia la beffa: Verona salvo a Salerno se…
- Reggiana, che beffa: a Salerno la sconfitta arriva con un rigore al minuto 100 - Emiliani rimontati per 2-1: inutile il gol di Vido arrivato con l'uomo in meno (espulso Ignacchiti a inizio secondo tempo), poi doppietta di Cerri e kappao un po' severo ... (sport.quotidiano.net)
Video Reggiana che