Musetti e Sonego volano al terzo turno degli Australian Open 2025 Berrettini è fuori
Melbourne, 16 gennaio 2025 – Due italiani avanzano, uno esce. In attesa di Jannik Sinner, l’Italia manda due giocatori al terzo turno degli Australian Open e sono Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, capaci di battere due ostici come Denis Shapovalov e Joao Fonseca, mentre è stato eliminato Matteo Berrettini, sconfitto ancora una volta da Rune e sprecone nel tie break del quarto set che avrebbe potuto trascinare la partita al quinto. Il danese si conferma una specie di bestia nera. Berrettini fuori L’ostico Holger Rune si conferma tale con gli italiani, soprattutto con Matteo Berrettini. Il danese si è qualifica al terzo turno degli Australian Open battendo l’azzurro in quattro set per 7-6 2-6 6-3 7-6. Peccato per Berrettini, che può lamentare un tiebreak del quarto sprecato. Partita comunque difficile per Matteo, poco incisivo nel tie break del primo set, ma comunque in ripresa nel secondo parziale con il break in apertura per indirizzare il set fino al 6-2.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Musetti e Sonego volano al terzo turno degli Australian Open 2025. Berrettini è fuori
- Musetti e Sonego volano al terzo turno degli Australian Open 2025. Berrettini è fuori
- Australian Open, i risultati degli italiani: Musetti batte Arnaldi nel derby azzurro, avanti anche Berrettini,
- Australian Open, i risultati degli italiani: Musetti batte Arnaldi nel derby azzurro, avanti anche Berrettini, Sonego e Jasmine Paolini
- Atp di Vienna, Musetti e Darderi proseguono il torneo al secondo turno
- Cincinnati parla italiano: Musetti e Darderi volano al secondo turno. Per Sinner c'è Michelsen
- Roland Garros, Day 5: la giornata degli azzurri
-
Australian Open, i risultati degli italiani: Musetti batte Arnaldi nel derby azzurro, avanti anche Berrettini, Sonego e Jasmine Paolini - Prima Matteo Berrettini, poi Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego, infine Jasmine Paolini. Il bilancio della nottata e della mattinata degli Australian Open è positivo per gli atleti italiani ... (msn.com)
-
Sinner sfida Schoolkate: quando gioca e dove vederla. Berrettini e Sonego sotto dopo il primo set. Musetti batte Shapovalov - Archiviato agevolmente il primo turno contro Nicolás Jarry sulla strada di Jannik Sinner degli Australian Open c'è Tristan Schoolkate. Una ... (ilgazzettino.it)
-
Australian Open, Musetti batte Shapovalov e vola al terzo turno - Quattro italiani in campo giovedì nel tabellone maschile dell'Australian Open di tennis. In attesa del match di Jannik Sinner, che affronterà la wildcard ... (msn.com)
Video Musetti Sonego