Latte nuovo scandalo | gli effetti dell’additivo che riduce le emissioni di metano delle mucche Le marche coinvolte
Se uno volesse metterla sul ridere direbbe: “Sostanzialmente vogliono far scorreggiare meno le mucche“. Per esser seri, perché lo si deve essere visti i potenziali rischi per la nostra salute, raccontiamo di questo nuovo scandalo scoppiato in Inghilterra e che è pronto a travolgere tutta l’Europa e non solo, Italia compresa. L’oggetto del contendere è il Latte prodotto da mucche che hanno ingerito un additivo in grado di ridurne le emissioni di metano. Come spiega Il Salvagente che riporta la notizia, l’additivo in questione si chiama Bovaer, è prodotto da DSM Nutritional Product Ltd e promette di ridurre le emissioni di metano enterico delle vacche da Latte fino al 30%. “Questo prodotto, da aprile 2022 è stato autorizzato dalla Commissione Europea come additivo nell’alimentazione animale in UE.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Latte, nuovo scandalo: gli effetti dell’additivo che riduce le emissioni di metano delle mucche. Le marche coinvolte
- Latte adulterato alla TreValli: ecco perché veniva usata soda caustica
- Soda caustica e acqua ossigenata nel latte (per conservarlo meglio), lo scandalo scoperto dai Nas
- Kourtney Kardashian beve il suo latte materno, quali sono effetti e rischi per gli adulti
- Carne e latte "non per l'Ue", gli inglesi si infuriano: "A noi cibo di serie B?"
- Latte in polvere, Nestlé sotto accusa: informazioni nutrizionali ingannevoli
- Burro canadese e olio di palma: dalle proteste sui social nasce un'indagine
- sulla Bassa, ferito 23enne - Un nuovo scandalo sta per abbattersi sul mondo dell’agricoltura ... la quale denunciano come le multe agli allevatori per lo sforamento della produzione di latte assegnata all’Italia e i tagli ai ... (cremonaoggi.it)
Video Latte nuovo