Assunzioni a Bologna online il bando per lavorare nella ricostruzione post alluvione | i profili richiesti
Il lavoro da fare dopo la disastrosa alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna è ancora molto, e per questo a Bologna è partita la ricerca di ingegneri e architetti da assoldare per le attività di ricostruzione nei territori colpiti nel maggio 2023. A comunicarlo è la stessa città metropolitana di Bologna, con un avviso in bacheca, dove offre lavoro a laureati in ingegneria e architettura. La scadenza per partecipare al concorso pubblico è fissata per il 10 febbraio alle ore 10. Il bando prevede l'assunzione di 16 funzionari tecnici, laureati in ingegneria e in architettura, che si occuperanno degli interventi tecnici di ricostruzione proprio nei territori più colpiti. I vincitori del concorso, che si svolgerà attraverso una sola prova orale, saranno assunti a tempo determinato da Città metropolitana, Unione dei Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia, Nuovo Circondario Imolese, Unione dei Comuni Savena-Idice e Comune di Budrio.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Assunzioni, a Bologna online il bando per lavorare nella ricostruzione post alluvione: i profili richiesti
- Assunzioni, a Bologna online il bando per lavorare nella ricostruzione post alluvione: i profili richiesti
- Bologna, la studentessa fuorisede che ha lavorato per otto euro l'ora: «Ci insegnavano a non battere lo scontrino
- Occupazione dei Prati di Caprara per il nuovo Ospedale Maggiore
- Giovedì 31 ottobre è sciopero dei settori della Conoscenza: le iniziative nelle città
- Dopo l’alluvione in Emilia Romagna, evacuati e lavori di ripristino: a che punto siamo
- I Littoriali del Lavoro | Bologna Online
-
IKEA: nuove assunzioni a Bologna, Recruiting Day 11 Gennaio 2025 - Recruiting Day presso lo store IKEA di Casalecchio di Reno (Bologna). Opportunità di assunzione in diverse aree operative. Ecco i dettagli. (msn.com)
Video Assunzioni Bologna