Aggressione pitbull a Fiumicino Di Genesio Pagliuca-Petrillo | L’amministrazione si assuma le proprie responsabilità
Fiumicino, 13 gennaio 2024- “Un pomeriggio di terrore si è consumato venerdì 10 gennaio a Focene, dove due pitbull, che giravano liberamente in strada, hanno aggredito una giovane ragazza nei pressi della parrocchia di via Dei Dentali. La giovane, che si trovava davanti casa insieme al suo cagnolino, è stata trasportata in ospedale con gravi ferite. Solo per miracolo oggi è viva” così Ezio Di Genesio Pagliuca (Capogruppo PD) e Angelo Petrillo (Capogruppo Lista Civica Ezio) in una nota stampa.“Sul posto è intervenuta la Polizia Locale- hanno comunicato- ma l’episodio ha scatenato apprensione e indignazione tra i residenti. In tutto questo, L’amministrazione comunale non si è nemmeno degnata di comunicare l’esito dell’operazione, che avrebbe potuto allertare o tranquillizzare i cittadini. Nei giorni successivi, infatti, sono giunte nuove segnalazioni in tal senso, tanto che molti cittadini vivono ormai nel terrore di uscire di casa, anche solo per svolgere attività quotidiane come fare la spesa o portare a passeggio il proprio cane”.Leggi su Ilfaroonline.it
- Aggressione pitbull a Fiumicino, Di Genesio Pagliuca-Petrillo: "L'amministrazione si assuma le proprie responsabilità"
- Pitbull seminano il panico a Focene: aggredita una ragazzina
- Pitbull senza guinzaglio azzanna tre passanti, carabinieri sparano e lo abbattono
- Maxi sequestro a Tragliata, Severini: “Presidio capillare del territorio”
- Aggressione ai danni di un pitbull a Maddaloni: uomo denunciato dopo un gesto disperato
- Asl Roma 3, oltre 9 milioni di euro per rinnovo macchinari Laboratori Analisi
-
Pitbull seminano il panico a Focene: aggredita una ragazza - Sul posto la Polizia locale per rintracciare i cani e per le indagini. L'allarme dei residenti: "Abbiamo paura di uscire di casa" ... (ilfaroonline.it)
Video Aggressione pitbull