Sondrio ventenne cade nel Mallero da un’altezza di sei metri | due poliziotti si tuffano e lo riportano a riva

Sondrio, 12 gennaio 2025 – È stato salvato dalle acque del torrente Mallero grazie al pronto intervento di due agenti della Questura del capoluogo un giovane di circa vent’anni che ieri pomeriggio, attorno alle 19, è caduto mentre stava camminando sul muro arginale in località  Gombar o. Finito in acqua dopo un volo di sei metri è stato salvato grazie al tempestivo intervento dei due agenti che stavano andando verso piazza Cavour e in quel momento si trovano sul ponte. Sondrio, GIOVANE PRECIPITA NEL TORRENTE Mallero DOPO UN VOLO DI 6 metri - foto (ANSA/ANP) I due hanno assistito in diretta alla caduta e si sono prodigati per soccorrerlo: in particolare un poliziotto è entrato nell’alveo del torrente e ha ripescato il giovane, riportandolo ed eseguendo le manovre di rianimazione fino all’arrivo del personale medico.
Sondrio ventenne cade nel Mallero da un’altezza di sei metri |  due poliziotti si tuffano e lo riportano a riva

Ilgiorno.it - Sondrio, ventenne cade nel Mallero da un’altezza di sei metri: due poliziotti si tuffano e lo riportano a riva

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sondrio, ventenne cade nel Mallero da un’altezza di 6 metri: salvato da due agenti
  • sondrio ventenne cade malleroSondrio, ventenne cade nel Mallero da un’altezza di 6 metri: due poliziotti si tuffano e lo riportano a riva - Il giovane stava camminando sul muro arginale in località Gombaro. I due agenti che stavano transitando in quel momento hanno assistito all’incidente e sono intervenuti per riportarlo a riva ... (ilgiorno.it)
  • La Nuova Sondrio cade a Venegono: rammarico per un’occasione sprecata contro una delle big del campionato - La Nuova Sondrio torna dal campo di via Monte Nero a Venegono Superiore con un grande rammarico, visto l’andamento di un confronto che per lunghi tratti ha visto i biancazzurri dettare i ritmi e ... (primalavaltellina.it)

Video Sondrio ventenne