Le pagelle raffica di insufficienze Mateju Elia Soleri e Bandinelli in giornata no Salvatore Esposito perde il duello con Benali

GORI 5: protagonista con una paratona delle sue sulla conclusione a botta sicura di Dorval e sul fendente di Falletti, ma combina il patatrac, complice l’indecisione con Mateju, quando esce goffamente sull’attaccante uruguiano causando un rigore, quantomeno dubbio. WISNIEWSKI 5,5: sfortunato in occasione dell’autorete sul fendente di Falletti. Da una sua iniziativa in avanti nasce la prima occasione da gol di Pio Esposito. Mateju 4,5: fa, purtroppo, rimpiangere Hristov perché fin dalle prime battute fa fatica a interpretare il ruolo di centrale. Gravissima l’ingenuità, in collaborazione con Gori, che determina il rigore a dir poco dubbio per i Galletti. BERTOLA 6: fa il suo senza eccellere, presidiando discretamente la zona di competenza. Elia 4,5: una giornata da incubo per lui, la tecnica e la fisicità del dirimpettaio Dorval lo mettono in crisi a più riprese.
Le pagelle raffica di insufficienze  Mateju Elia Soleri e Bandinelli in giornata no  Salvatore Esposito perde il duello con Benali

Sport.quotidiano.net - Le pagelle, raffica di insufficienze. Mateju, Elia, Soleri e Bandinelli in giornata no. Salvatore Esposito perde il duello con Benali

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Le pagelle, raffica di insufficienze. Mateju, Elia, Soleri e Bandinelli in giornata no. Salvatore Esposito perde il duello con Benali
  • pagelle raffica insufficienze matejuLe pagelle, raffica di insufficienze. Mateju, Elia, Soleri e Bandinelli in giornata no. Salvatore Esposito perde il duello con Benali - GORI 5: protagonista con una paratona delle sue sulla conclusione a botta sicura di Dorval e sul fendente di Falletti, ma combina il patatrac, complice l’indecisione con Mateju, quando esce goffamente ... (sport.quotidiano.net)
  • pagelle raffica insufficienze matejuLe pagelle dei giocatori dello Spezia. Gori chiude la porta con una parata prodigiosa. Bertola, Hristov e Mateju sicurezze in difesa - MATEJU 7,5: tra i migliori, sempre sul pezzo, non concede un millimetro a Defrel, apportando fisicità e esperienza. ELIA 6,5: energia all’infinito, un dribblatore nato, crea spesso la ... (msn.com)
  • Le pagelle, fioccano le insufficienze nelle file dei bianchi. In porta ’Superman’ vola da un palo all’altro. Ma la squadra non gira, in tanti sotto tono - GORI 8: chiamatelo Superman, vola da un palo all’altro con parate salvifiche sulle conclusioni a botta sicura di Verre, Ceccaroni, Di Francesco e Henry. Ci mette poi una pezza sul tiro a giro di ... (msn.com)
Video pagelle raffica