Firmato a Londra l’accordo per la joint venture sul Gcap Tutti i dettagli

La sesta generazione è sempre più vicina. Il Global combat air programme (Gcap) raggiunge un’ulteriore tappa del percorso che porterà Italia, Regno Unito e Giappone (e forse Arabia Saudita) a sviluppare il nuovo sistema aereo di sesta generazione. A Londra è stato Firmato l’accordo che prevede la costituzione della joint venture tra Leonardo, BAE Systems e Japan aircraft industrial enhancement co ltd (Jaiec), che si occuperà di sviluppare e produrre i caccia e i sistemi del programma di nuova generazione. La nuova joint venture, che dovrebbe essere costituita entro la metà del 2025, sarà responsabile della progettazione, dello sviluppo e della consegna del caccia di nuova generazione e manterrà il ruolo di autorità di progettazione del Gcap anche oltre il 2070.A firmare per Leonardo è stato l’amministratore delegato, Roberto Cingolani, il quale ha definito la data odierna “un giorno davvero bello” per Tutti i partner.
Firmato a Londra l’accordo per la joint venture sul Gcap  Tutti i dettagli

Formiche.net - Firmato a Londra l’accordo per la joint venture sul Gcap. Tutti i dettagli

Leggi su Formiche.net
  • Difesa, firmato un accordo "storico" per la sicurezza tra Regno Unito e Germania
  • Londra: "L'Iraq è un Paese sicuro, è legittimo rimpatriare"
  • Regno Unito e Germania siglano un accordo di difesa “miliare” in vista del trattato bilaterale
  • Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della As Roma: trovato l'accordo
  • Roma, dopo Juric sarà Claudio Ranieri il nuovo allenatore
  • Il governo britannico raggiunge un accordo con gli unionisti nordirlandesi
  • firmato a londra accordoUe e Mercosur, firmato l’accordo di libero scambio. Un mercato che vale il 25% del Pil globale - L’Unione europea e il blocco commerciale del Mercosur hanno concordato i termini per un accordo di libero scambio atteso da tempo. L’accordo mira a creare una delle più grandi zone di libero scambio a ... (ilsole24ore.com)
  • FirstGroup: accordo per l’acquisizione di RATP Londra - (FERPRESS) – Roma, 10 DIC – FirstGroup plc annuncia di aver firmato un accordo per l’acquisizione di RATP Dev Transit London Limited e delle sue controllate (`RATP London’) da RATP Développement SA (` ... (ferpress.it)
  • Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della As Roma: trovato l'accordo - Manca solo l'ufficialità, ma sarà Claudio Ranieri l'allenatore della Roma. Il tecnico romano ha trovato l'accordo con i Friedkin e ha firmato a Londra un contratto fino al 30 giugno 2025. Poi resterà ... (today.it)
Video Firmato Londra