Fonte : inter-news di 30 mag 2024
IL COMMENTO – Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A riguardo al caso che tiene banco in casa Inter, ossia il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez coi nerazzurriL’ex allenatore, dunque, promuove la richiesta del capitano nerazzurro.

Cosmi va controcorrente | Lautaro Martinez ha ragione Ognuno fa il suo interesse

Cosmi va controcorrente: «Lautaro Martinez ha ragione. Ognuno fa il suo interesse» (Di giovedì 30 maggio 2024) Serse Cosmi si è espresso in merito alla questione spinosa del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez con l’Inter. Dal suo punto di vista, non è corretto descrivere la situazione in termini negativi per l’argentino. IL COMMENTO – Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A riguardo al caso che tiene banco in casa Inter, ossia il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez coi nerazzurri. L’allenatore ha dimostrato di avere un punto di vista diverso rispetto a quello della maggioranza finora espressasi sul punto, dato il suo riferimento all’interesse che il giocatore ha il diritto di difendere: «Per me ha ragione. Guarda quanto prende Bellingham, quanto prendono i migliori calciatori, è normale che Lautaro Martinez si rivolga all’Inter chiedendo il motivo per cui non prenda quelle cifre.
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti
  • Cosmi va controcorrente: «Lautaro Martinez ha ragione. Ognuno fa il suo interesse»

    Serse cosmi si è espresso in merito alla questione spinosa del rinnovo di contratto di lautaro Martinez con l’Inter. Dal suo punto di vista, non è corretto descrivere la situazione in termini negativi ... informazione

Video di Tendenza
Video Cosmi controcorrente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.