Fonte : anteprima24 di 5 mar 2024

Facebook e Instagram in down - milioni di utenti cacciati fuori dai propri profili

Facebook Instagram

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a anteprima24©

Facebook e Instagram in down, milioni di utenti cacciati fuori dai propri profili (Di martedì 5 marzo 2024) Tempo di lettura: < 1 minutoFacebook e Instagram in down, milioni di persone alle quali è comparso un messaggio di errore o sono stati cacciati dal proprio profilo senza avere la possibilità di rientrare. Un problema segnalato da tanti utenti attraverso le piattaforme social, X su tutte, nelle quali sono stati lasciati numerosi messaggi. Pagine bianche, sessioni scadute o blocchi. Un problema che riguarda anche messenger che non consente lo scambio di messaggi.   L'articolo proviene da Anteprima24.it. .
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Notizie su altre fonti: instagram down
  • Problemi sulla piattaforma Meta. Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 16.15 di oggi, 5 marzo. Ancora da capire le cause. Quello che è certo è che ... (caffeinamagazine)

  • Problemi per Facebook, Instagram e Messenger: impossibile fare il login per presunta password errata. In realtà è un problema diffuso. L'articolo Problemi ... (tuttoandroid)

  • Diversi utenti hanno segnalato problemi di accesso, non riuscivano ad aprire il social. Quando provavano a entrare sul browser e sull'app non si caricava la ... (fanpage)

  • In queste ore diversi utenti hanno segnalato problemi di accesso sia per quanto riguarda Instagram che facebook oggi, martedì 5 marzo 2024. Quando si prova ad ... (chiccheinformatiche)

  • Facebook e Instagram down (Meta) oggi, 5 marzo 2024: perché, il motivo, cosa è successo perché oggi, 5 marzo 2024, Facebook e Instagram sono down? Un problema ... (tpi)

  • Il tiranno digitale Marck Zuckerberg ha dichiarato guerra agli editori. Come riporta il Guardian, il patron di Meta, la società che gestisce Facebook, ... (secoloditalia)

Instagram e Facebook in down in tutta Italia: Como e tutta Italia senza i social: oggi 5 marzo Instagram e Facebook sono entrati in down e tutti gli utenti hanno problemi dalle 16.28 circa. Da qualche minuto tutte le sessioni di navigazione sui ...quicomo

Facebook down, Instagram bloccato, threads non raggiungibile: oggi 5 marzo i social non funzionano. Cosa è successo: Facebook down, impossibile aggiornare i feed di Instagram, bloccato completamente anche threads. Tutto non raggiungibile oggi 5 marzo alle 16.30. Ma cosa è successo Le piattaforme ...corriereadriatico

Facebook e Instagram down: problemi diffusi sulle piattaforme social di Meta: Segnaliamo gravi problemi di accesso e utilizzo delle piattaforme social di Meta nel pomeriggio di martedì. Le segnalazioni arrivano da tutta Italia, e riguardano nello specifico Facebook e Instagram.hwupgrade

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.