Fonte : ilfaroonline di 5 mar 2024

Europei di Atletica 2024 - Weir | All’Olimpico i migliori tifosi al mondo Con Fabbri una nuova era

Europei Atletica

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a ilfaroonline©

Europei di Atletica 2024, Weir: “All’Olimpico i migliori tifosi al mondo. Con Fabbri una nuova era” (Di martedì 5 marzo 2024) Roma, 5 marzo 2024 – “Roma 2024 sarà uno step importante della stagione, ma anche della mia carriera in generale. Sono entusiasta di poter gareggiare nella Capitale davanti ai tifosi italiani in uno degli impianti più importanti del mondo”. Il pesista azzurro Zane Weir pregusta già l’atmosfera del Foro Italico che il prossimo giugno, dal 7 al 12, ospiterà i Campionati Europei di Atletica Leggera (biglietti e abbonamenti in vendita su roma2024.vivaticket.it). Campione d’Europa indoor del lancio del peso e reduce dal quarto posto ottenuto ai Mondiali indoor di Glasgow, Weir è convinto che “sarà eccitante competere con i migliori atleti continentali e soprattutto davanti al pubblico migliore del ...
Leggi tutta la notizia su ilfaroonline
Notizie su altre fonti: 2024 tifosi
  • AGI - La pioggia di medaglie raccolte dall'Atletica leggera italiana ai mondiali indoor di Glasgow aumenta i rimpianti per l'assegnazione dei mondiali del ... (agi)

  • AGI - La pioggia di medaglie raccolte dall'Atletica leggera italiana ai mondiali indoor di Glasgow aumenta i rimpianti per l'assegnazione dei mondiali del ... (agi)

  • “Le medaglie vinte qui a Glasgow sono importanti. Gli atleti saliti sul podio hanno fatto benissimo ma con loro anche altri azzurri hanno stupito. Ci sono ... (sportface)

  • Nei giorni scorsi i primi lineamenti, ispirati chiaramente al Colosseo, avevano fatto capolino sui social. Oggi in anteprima è stata finalmente svelata Ludo, ... (sportface)

  • "Faremo protocollo uguale per tutti per misurare l'impatto delle candidature" ROMA - "Mondiali di Atletica? Direi di guardare avanti. Abbiamo fra pochi mesi ... (ilgiornaleditalia)

  • Firenze, 27 febbraio 2024 – “Sarà bellissimo vivere gli Europei di Roma 2024 con l’Olimpico tutto per noi. Non vedo l’ora che inizino”. Leonardo Fabbri non ha ... (sport.quotidiano)

Atletica: l'azzurro Weir 'con Fabbri apriamo nuova era del peso': Il pesista azzurro Zane Weir pregusta già l'atmosfera del Foro Italico che il prossimo giugno, dal 7 al 12, ospiterà gli Europei di Atletica. Campione d'Europa indoor del lancio del peso e reduce dal ...ansa

Le vittorie azzurre nell'Atletica sono il segno dell'integrazione: Noi, invece, la vogliamo gustare tutta la vendemmia dell'Atletica italiana in questa stagione ballerina ... Giorgio il figlio di Roberto, oro europeo, che ha portato sul podio anche Zaynab Dosso.ilgiornale

Francesco Fortunato è campione nazionale dei 20 km di marcia: Grande conferma di Francesco Fortunato ai Campionati italiani della 20 chilometri di marcia, andati in scena per il secondo anno consecutivo sulle strade di Frosinone. Nella gara maschile il portacolo ...andriaviva

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.