Sei un professionista della casa e vuoi offrire più servizi? Ecco come avere due codici ATECO e guadagnare di più (Di giovedì 1 dicembre 2022)
Una delle domande più ricorrenti dei lavoratori autonomi riguarda la possibilità di svolgere attività differenti con una stessa partita IVA. Per esempio, un idraulico potrebbe occuparsi anche di impianti elettrici?
Oggi, grazie al digitale è più facile far fruttare le proprie competenze e trovare nuovi clienti in settori differenti. Basta promuoversi nel modo giusto e scatenare un vero e proprio passaparola.
Ciò avviene soprattutto nel settore dei servizi per la casa, dove la domanda è sempre piuttosto alta, che si tratti di pulizie domestiche, manutenzione giardini, riparazione elettrodomestici, tinteggiatura o lavori di falegnameria.
Svolgere una seconda attività in parallelo alla principale è possibile sia per il libero professionista che ha già la Partita IVA aperta, sia per chi vuole avviarne una da zero. La normativa è chiara: ...Leggi su quifinanza
A 180 km/h in città: patente ritirata a Cordeel - FormulaPassion.it
... davvero troppi anche per un manico esperto come un pilota professionista di Formula 2. L'episodio ... per la quale potrà presentare nuovamente domanda tra sei mesi, le forze dell'ordine lo hanno anche ...Cristina Scuccia: "Non sono più una suora ma voglio continuare a cantare"
... tanto che ho chiesto aiuto a una professionista affinché mi desse una mano a fare chiarezza e a ... Come l'hanno accolta "Quando lavori con dei colleghi in qualche modo scoprono chi sei: è bastato che ... Sei un professionista della casa e vuoi offrire più servizi Ecco come avere due codici ATECO e guadagnare di più QuiFinanza
Sei professionista
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sei professionista
