Un Centro di prima accoglienza per il Comune l' Asp cerca un immobile
Il Comune di L'ASP è alla ricerca di un immobile nel capoluogo, di circa 300 mq, privo di barriere architettoniche. La struttura sarà destinata ad un centro di prima accoglienza, con spazi dedicati a terapia psicologica, riabilitazione e servizi di supporto. L'obiettivo è creare un punto di riferimento accessibile e funzionale per i cittadini.
Un Centro di prima accoglienza per il Comune. L'Asp, l'azienda sanitaria, sta cercando un immobile che sia ubicato nel capoluogo, privo di barriere architettoniche, con una superficie di 300 metri quadri. Il Centro dovrà avere, tra le altre, stanze per rerapia psicologica, riabilitazione. 🔗Leggi su Messinatoday.it
© Messinatoday.it - Un Centro di prima accoglienza per il Comune, l'Asp cerca un immobile
Potrebbe interessarti su Zazoom
Bradisismo, riunito il Centro Coordinamento Soccorsi: allestiti presidi medici e aree di accoglienza
NAPOLI, 13 MAGGIO 2025 – A seguito della scossa di magnitudo 4.4 nei Campi Flegrei, il Centro Coordinamento Soccorsi (CCS), presieduto dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato una riunione d'emergenza.
Centro Direzionale, danni a parrocchia: Comune di Napoli all’opera per stop infiltrazioni
Danni alla parrocchia di San Carlo Borromeo nel Centro Direzionale preoccupano la comunità. Il Comune di Napoli interviene per fermare le infiltrazioni segnalate dal parroco, don Diego De Rosa.
Xiaomi apre un Mi Store a Udine al centro commerciale Citt? Fiera
Mi Store a Udine presso il centro commerciale Citt? Fiera La crescita di Xiaomi non si arresta: i dati Canalys lo hanno confermato e ora, nonostante l?Italia si trovi ad affrontare un altro periodo di difficolt?, l?azienda conferma l?impegno preso con i propri fan e annuncia l?apertura di un nuovo Mi Store Italia alle porte di Udine.
Se ne parla anche su altri siti
Ora il Comune conferma: "Un centro d'accoglienza nell'ex Telestudio". La Lega: "Fermeremo questa follia"
Da torinoggi.it: Dopo settimane di misteri ecco la verità: sono già in corso i lavori per dare asilo a 50 persone (e forse altre 50) Ora arriva la conferma ufficiale anche dal Comune di Torino ... che si vuole ...
A Roseto Valfortore il centro di prima accoglienza della fauna selvatica
lagazzettadelmezzogiorno.it scrive: il Centro territoriale di prima accoglienza della fauna selvatica della Provincia di Foggia avviato con una convenzione tra la Regione Puglia e lo stesso Comune. Il centro avrà come obiettivo ...
Accoglienza invernale del Comune di Firenze: tutte le info
Scrive nove.firenze.it: Prenderà il via dalla sera di lunedì 2 dicembre il servizio di accoglienza invernale del Comune di Firenze ... uso di sostanze e fa base presso il Centro Diurno La Fenice.