Il Napoli e non solo | parla Massimo Palanca
L’ex calciatore di Catanzaro, Napoli e Como Massimo Palanca è intervenuto a 1 Station Stadio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’.Serie A sempre più avvincente con l’Inter che ha perso un punto sul Napoli fermato dalla Lazio, nonostante un buon primo tempo. Cosa non ha funzionato per i nerazzurri? “Secondo me il problema è stato proprio nel primo tempo. Ci sono state molte conclusioni nello specchio della porta e vedere Lautaro fallire certe occasioni non è da lui. Poi, nel secondo tempo, la Juventus si è riorganizzata e ha giocato una grande ripresa. Perciò, credo che la vittoria sia stata meritata. Analizzando il campionato, le prime squadre in classifica non stanno attraversando un grande momento. Il Napoli ha pareggiato, l’Inter ha perso, l’Atalanta fatica a mantenere la continuità.
Leggi su Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Il Napoli e non solo: parla Massimo Palanca
- Zhegrova, parla il padre: “Napoli? Non solo interesse, ma…”
- Napoli, non solo Danilo: il piano del club per il mercato di gennaio
- Scotto: "Il Napoli non solo ha colmato il gap dell'anno scorso, ora sembra di un'altra categoria"
- Napoli, non solo il difensore: a gennaio anche tante uscite da sbloccare
- A Napoli (e non solo) è Parthenope-mania, Oliver Stone: «Straordinario». Il rapper Guè: «Colpito dal tema del tempo»
- Romano: "Non solo Casadei, il Napoli pensa anche ad un talento del Lille"
-
Lazio-Napoli e non solo: parla Impallomeni - Il Napoli e non solo: di seguito le dichiarazioni del giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni rilasciate nella trasmissione ‘Maracanà’ su TMW Radio. Non solo i partenopei Come esce la Roma da ... (informazione.it)
-
Lazio-Napoli e non solo: parla Marcolin - L’ex calciatore di Lazio e Napoli Dario Marcolin, attualmente commetntatore di Dazn, è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. M ... (informazione.it)
- Napoli, intervista Davide Avolio: da TikTok alle poesie, il napoletano che parla alla Gen-Z - Napoli, la lingua e la poesia: un legame indissolubile Napoli non è solo una città, è un sentimento, un’identità che scorre nelle sue parole. «Napoli è madre, figlia, compagna, moglie e ... (msn.com)
Video Napoli non