Perin in zona mista | C’è da parlare poco e lavorare tanto Alla Juventus ci sono aspettative e ora stiamo dimostrando di non essere all’altezza
di Andrea BargioneMattia Perin, portiere della Juve, ha parlato così in zona mista dopo il match di Champions League con il Benfica(inviato allo Stadium) – Mattia Perin ha parlato nel post-partita di Juve Benfica, sfida di Champions League, in zona mista.SERATA CON TANTE PARATE – «Siamo in un momento molto difficile, dobbiamo prenderne atto. C’è da parlare poco e lavorare tanto. Accettiamo le critiche perchè le meritiamo. Esiste un solo modo per superare questo momento, compattarci tutti insieme, fare gruppo e continuare a lavorare. Non conosco altre ricette».COSA NON FUNZIONA – «Ci sono tanti giocatori che hanno giocato tante partite. Abbiamo 6 difensori fuori da inizio anno, a un livello come questo le energie fisiche e mentali sono tante. Chi ha giocato tante partite sta subendo questa situazione, è umano.
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Perin in zona mista: «C’è da parlare poco e lavorare tanto. Alla Juventus ci sono aspettative e ora stiamo dimostrando di non essere all’altezza»
- Perin in zona mista: «C'è da parlare poco e lavorare tanto»
- Stop a Lecce: la frustrazione di Thiago Motta e Perin
- Per il portiere Perin c'è Alessia, la sexy ciociara di ''Avanti un Altro''
- Szczesny: 'Sono pronto per la Juve! Con Perin ottimo rapporto, Ronaldo...'
Video Perin zona