Champions League Juve con Benfica senza Cambiaso Motta | Sereni
La sconfitta di Napoli, le sirene inglesi del Manchester City che ammaliano Andrea Cambiaso, la frecciata di Danilo (“certe emozioni non si comprano con nessun progetto fantasioso”) nella lettera d’addio. Sono tanti i pensieri che affollano la testa di Thiago Motta in vista della sfida di Champions League con il Benfica, ultimo match del girone per una Juventus che naviga a metà del guado, già certa di un posto playoff ma troppo lontana per poter ambire con reali ambizioni a un posto nella top8.Il primo stop in campionato obbliga però i bianconeri a una reazione d’orgoglio, anche perché il momento complicato che stanno attraversando Locatelli e compagni ha incupito un’ambiente che sembra aver smarrito l’entusiasmo iniziale e la fiducia nelle idee dell’ex tecnico del Bologna. “Napoli è un capitolo chiuso, adesso siamo concentrati e determinati a fare una grande prestazione contro il Benfica per ottenere il risultato che vogliamo, la vittoria – ha sottolineato in conferenza stampa – Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, è chiaro che non è stato sufficiente per il nostro obiettivo finale, ci siamo abbassati nella ripresa e in questi casi possiamo avere difficoltà.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Champions League, Juve con Benfica senza Cambiaso. Motta: “Sereni”
- Oliver per Barça-Atalanta, Juve-Benfica a Kovacs: le designazioni arbitrali di Champions League
- Juve-Benfica, le probabili: ballottaggio Nico-Vlahovic. Cambiaso out
- Juventus-Benfica, le formazioni ufficiali della partita di Champions League
- Le probabili formazioni di Juventus-Benfica (Champions League)
- Juve-Benfica: come vedere in streaming la partita di Champions
- Il super mercoledì in Champions: tutte le italiane in campo alle 21 - Italiano: "Onoreremo ultimo match in Champions, Posch rimasto a casa"
-
Juventus-Benfica, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni - La Juventus di Thiago Motta ospita il Benfica nell’ultimo turno del girone unico della Champions League 2024-2025: i bianconeri sono già sicuri dei play-off e puntano a scalare la classifica per diven ... (msn.com)
-
Juventus-Benfica è decisiva, Motta: "Dimenticare Napoli". Le probabili formazioni - Tutte le partite in contemporanea per chiudere i gironi. I bianconeri vogliono vincere per scongiurare una big ai playoff ... (rainews.it)
-
Juventus-Benfica, dove vederla in tv e streaming: orario e probabili formazioni dell'ottava giornata di Champions League - La Juventus è pronta a tornare protagonista in Champions League nell'ultima giornata della fase a girone unico. Allo Stadium arriva infatti ... (msn.com)
Video Champions League