Cassano | Perché Barella e non Frattesi?! Mi auguro che vada via
Cassano si appella in merito al presunto scarso minutaggio nei confronti di Frattesi all’Inter. E nel suo pensiero cita pure Barella.APPELLO – Su Viva El Futbol, Lele Adani e Nicola Ventola hanno parlato di Davide Frattesi. E lo ha fatto pure Antonio Cassano. Le sue parole: «Stravedo per questo ragazzo, per la sua umiltà, per la sua voglia di gol. Perché è un ragazzo che ha fatto meglio di Barella non viene preso in considerazione? Ha fatto meglio lui che Barella, che ha fatto solo un gol. Barella in campo e Frattesi no, Perché? Lui deve andare a giocare e merita di giocare! Perché alla Juventus non può fare bene? I due interni saranno sempre Barella e Mkhitaryan, io dico: visto che, si danno colpe agli agenti, cerchiamo di dare aiuto a questo ragazzo. Facciamolo giocare! Inzaghi? Come posso dargli credito su due scudetti buttati al cesso e su uno vinto.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Cassano: «Perché Barella e non Frattesi?! Mi auguro che vada via»
- Cassano contro Inzaghi: "Ha buttato due campionati. Barella? Non ha grande qualità né personalità"
- Cassano demolisce l'Inter: «Per 35' ha giocato solo la Lazio. Barella non mi fa impazzire»
- Cassano: “Barella deve fare la riserva nell’Inter. Inzaghi manca di rispetto a Frattesi perché…”
- Cassano non vede davvero niente in Barella: "Nel mio 11 non c'è mai. Non ha qualità né personalità"
- Cassano si schiera: "Frattesi meglio di Barella, parla il campo. Inzaghi gli manca di rispetto quando..."
- Cassano liquida Barella: "Non lo metto mai nel mio 11, non ha la grande personalità"|Serie A
-
Cassano: "Stravedo per Frattesi, è umile e sempre sul pezzo. Ma ha bisogno di spazio" - Antonio Cassano, sulle frequenze di Viva el Futbol, ha espresso alcune convinzioni sull'Inter, partendo da Frattesi: "Stravedo per la sua umiltà, non dice una parola, è sempre presente e sul pezzo, ha ... (msn.com)
-
Ventola: “Ecco perché Cassano ce l’ha tanto con Barella. Capisco che faccia incazzare ma…” - Nel corso di un'ampia intervista concessa a Radio Nerazzurra, Nicola Ventola ha parlato anche di Antonio Cassano ... (fcinter1908.it)
-
“Il miglior centrocampista italiano è lui, non Barella”, l’ex Inter scatena l’ira dei tifosi - L’ex Inter non ha dubbi: secondo la vecchia conoscenza nerazzurra, è lui il miglior centrocampista italiano e non Nicolò Barella. (spaziointer.it)
Video Cassano Perché