Genitori sognano il figlio morto in un incidente dopo nove mesi accade l’impensabile | la previsione da brividi
La vita di Rosario Dell’Aglio e Pina Esposito è stata segnata da eventi straordinari che intrecciano dolore e speranza. dopo la tragica perdita del loro unico figlio lo scorso anno, un sogno premonitore e una nascita inaspettata hanno portato nuova luce nelle loro esistenze.Leggi anche: Sport in lutto, la giovane promessa italiana muore a 19 anni sotto gli occhi del fratelloLeggi anche: Neonata rapita, il marito della sequestratrice la attacca: “Mi ha rovinato la vita”La tragedia il 25 marzo 2023Il 25 marzo 2023, Alberto Maria, 28 anni, prossimo alla laurea in medicina, perde la vita in un drammatico incidente stradale a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno, scontrandosi con un’ambulanza allo svincolo dell’A30. Questo evento lascia un vuoto incolmabile nei suoi Genitori, Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale di Nocera Inferiore.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Genitori sognano il figlio morto in un incidente, dopo nove mesi accade l’impensabile: la previsione da brividi
- Genitori sognano il figlio morto in un incidente: «Avrò una sorellina». Nove mesi dopo nasce una bimba
- Nocera, parto "miracoloso": di nuovo genitori con i sogni premonitori del figlio morto -
- Sogna il figlio morto in un incidente: «Avrò una sorellina», nove mesi dopo partorisce una bimba
- Nocera Inferiore, sogna il figlio morto in un incidente: «Avrò una sorellina». Nove mesi dopo la mamma partori
- Trova un palloncino giallo dedicato ad un bimbo morto: i genitori lo chiamano per ringraziarlo
- Chiara Caselli: «Il set con Nuti fu devastante, oggi sarebbe stato denunciato per abusi. Antonioni? Filmava i
-
Genitori sognano il figlio morto in un incidente: «Avrò una sorellina». Nove mesi dopo nasce una bimba - Ci sono due date indelebili nella vita di Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Nocera ... (leggo.it)
-
Mamma sogna il figlio morto in un incidente: «Avrò una sorellina». Nove mesi dopo, a 56 anni, partorisce una bimba - Ci sono due date indelebili nella vita di Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Nocera ... (leggo.it)
- Nocera Inferiore, sogna il figlio morto in un incidente: «Avrò una sorellina». Nove mesi dopo la mamma partorisce una bimba - Ci sono due date indelebili nella vita di Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Nocera ... (ilmattino.it)
Video Genitori sognano