Stagione delle trimestrali società USA più redditizie | cosa aspettarsi
L’inizio della Stagione delle trimestrali negli Stati Uniti da parte dei colossi bancari fa ben sperare per i risultati societari degli altri settori e in altre geografie, anche se bisogna essere consapevoli che gli utili dei gruppi finanziari di Wall Street sono stati spinti dalla vivacità dei mercati a fine 2024 e che gli analisti si aspettano performance ben differenti sulle due sponde dell’oceano atlantico.La Stagione dei risultati del quarto trimestre 2024 è iniziata la scorsa settimana e da qui a metà febbraio, circa l’85% dello STOXX 600 per market cap avrà riportato, una Stagione dei risultati ben più lunga rispetto agli USA, dove questa si chiude verso fine gennaio.Le aspettative degli analistiSecondo le stime di consensus citate da Generali Asset Management, gli Stati Uniti dovrebbero continuare ad avere una crescita positiva degli utili anche per il quarto trimestre (+8% circa), grazie ad un’economia che rimane ancora solida.
Leggi su Quifinanza.it

Quifinanza.it - Stagione delle trimestrali, società USA più redditizie: cosa aspettarsi
- Stagione delle trimestrali, società USA più redditizie: cosa aspettarsi
- Trimestrali e Borse: meglio gli USA che l'Europa?
- Trimestrali USA: è il turno di Truist Financial e Schlumberger
- Stagione delle trimestrali al via negli Stati Uniti: cosa aspettarsi
- Trimestrali Usa: il calendario dei risultati delle big di Wall Street
- Cosa potrebbe fermare il rally di Wall Street?
-
Trimestrali Usa previsioni 2025: focus su JP Morgan, Wells Fargo, Citigroup - Con l’avvicinarsi della stagione delle trimestrali Usa cresce l’attesa per i dati economico-finanziari maturati dai colossi di Wall Street nel quarto ... (borsainside.com)
- Trimestrali USA: è il turno di Truist Financial e Schlumberger - Continua la stagione delle Trimestrali USA: oggi, tra le altre società, ad alzare il velo saranno Truist Financial Corporation e Schlumberger Continua a pieno ritmo la stagione delle trimestrali USA. (investire.biz)
-
Trimestrali Usa, conti meglio delle attese anche per Morgan Stanley e Bofa grazie a investment banking e trading - I colossi di Wall Street sfruttano l’effetto-Trump sui mercati, mentre la crescita dei prestiti spinge il margine d’interesse nonostante il taglio dei tassi Fed. Nel 2025 più commissioni dal m&a ... (milanofinanza.it)
Video Stagione delle