Nuova casa della scherma italiana a Riccione Azzi | Svolta storica
La giunta comunale di Riccione ha dato il via libera alla realizzazione del nuovo Centro tecnico federale nazionale della scherma. Uno degli sport d’eccellenza del Bel Paese avrà dunque la propria casa e quello che sarà messo in piedi in terra romagnola sarà un progetto strategico che trasformerà la città della Riviera in un punto di riferimento per questa disciplina sportiva. Sarà proprio la Federazione italiana scherma ad attuare l’iniziativa: si occuperà interamente della progettazione e della costruzione dell’impianto, che sorgerà nelle vicinanze del palazzetto Play Hall.“Questo intervento rappresenta un’opportunità significativa per il territorio, non solo in termini di sviluppo infrastrutturale, ma anche per il suo impatto positivo sul turismo e sulla comunità locale – sottolinea una nota della Fis -.Leggi su Sportface.it
- Nuovo Centro tecnico federale nazionale della scherma a Riccione, approvate le linee guida
- Regina della notte: Audi A5 al suo debutto romano
- Scherma: nuovo palazzetto per Club Jesi entro 2025
- Nuova Audi A5, debutto da star all’Accademia della scherma di Roma
- Le frequenze del cambiamento, la notte romana della nuova Audi A5
- Jesi, verso la nuova Casa della Scherma e Parigi 2024, il Club Scherma Jesi "saluta" il glorioso palas di via Solazzi
-
Nuova Casa della scherma a Riccione, Azzi “Svolta storica” - RICCIONE (ITALPRESS) - La giunta comunale di Riccione ha dato il via libera alla realizzazione del nuovo Centro tecnico federale nazionale della scherma, un progetto strategico destinato a trasformare ... (msn.com)
- L'Italia della scherma è rinata dopo Tokyo - Quell’immagine è diventata il simbolo di una scherma italiana costretta a passare il testimone ad altri. Si parlava di geopolitica, di un tempo d’oro al tramonto, di nuove e vecchie leadership ... (ultimouomo.com)
- La storia dell'Italia a Parigi 2024: il primo oro di sempre della spada femminile a squadre · Scherma - Un'Italia senza ori Olimpici nella scherma è un rarità. Eppure, a Tokyo 2020, la spedizione azzurra è tornata a casa senza mai salire sul gradino più alto del podio. E al termine delle prove ... (olympics.com)
Video Nuova casa