La regola del derby | ko che non fa male
Una sconfitta come quella di domenica scorsa, tra l’altro in un derby, non è una tragedia: al Del Conero la Fermana ha concretizzato l’unica vera occasione da gol che ha creato, ma è vero che per il resto è apparsa più lucida, più determinata e agguerrita dei dorici, e alla fine è riuscita a centrare il risultato pieno, anche se il pareggio sarebbe stato certamente un risultato più equo per quanto visto in campo. Alluci e compagni hanno cominciato bene: prima una clamorosa occasione con Martiniello con relativa risposta del portiere classe 2005 Daniel Perri – l’ex biancorosso che giocava nella primavera dorica, lo scorso anno, è titolare in maglia gialloblù da nove gare – e poi il gol annullato per fallo di mano ad Amadori. Un inizio di gara piuttosto promettente, per i dorici, ma con il trascorrere dei minuti la Fermana ha preso coraggio e ha costruito anche lei qualche occasione degna di nota.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La regola del derby: ko che non fa male
- La regola del derby: ko che non fa male
- Fausto Rossi: «Il k.o. nel derby fa male ma la Reggiana deve guardare avanti e non perdere di vista il suo obiettivo»
- Volley B1 donne Riccione ko al termine di un gara dai mille volti. Derby Olimpia Teodora,. E altro tiebreak perfetto. Peccato la rimonta da 2-0
- La regola del 3-0 non sbaglia mai: Milano ko anche in semifinale mondiale, domani Imoco per l'oro contro il Tianjin
- Blu Volley, ancora derby, ancora 3-0: anche il Bottegone finisce ko
- L'Ancona non segna più (e perde ancora): i playout si avvicinano. Il ko di San Benedetto evidenzia numeri impi
-
La regola del derby: ko che non fa male - Illesi due riminesi: il pilota di 26 anni e l’amico insieme a lui erano decollati da Ozzano, in provincia di Bologna. Una volta in viaggio però si è verificato un guasto che li ha costretti alla ... (msn.com)
- La regola del 3-0 non sbaglia mai: Milano ko anche in semifinale mondiale, domani Imoco per l'oro contro il Tianjin - La regola del ... quale oggi sabato non sono bastati i 21 punti di Paola Egonu per avere la meglio sulle pantere, che nella seconda semifinale del torneo iridato, nonché “derby italiano ... (informazione.it)
- Rari, il derby più difficile. Dopo il ko arriva Bologna - Il settebello biancorosso, fra l’altro, ha metabolizzato meglio e più rapidamente di quanto non fossero le previsioni il passaggio dalla A2 alla massima categoria nella quale, ovviamente ... (msn.com)
Video regola del