Spal vietato illudersi Un passo avanti enorme ma quel secondo tempo fa emergere difetti già noti
Spal e Lucchese son tornate a darsele come ai vecchi tempi, ma per obiettivi molto al ribasso rispetto alle mitiche sfide degli anni Settanta. I rossoneri all’andata vinsero a Ferrara per 3-2 cogliendo un successo che mancava da oltre 80 anni, mentre la Spal col medesimo 3-2 ha interrotto un digiuno che durava da 51, rimettendo anche in pari il computo dei confronti diretti. Dossena torna a casa con i tre punti, ed è ciò che più conta visti i quarti di luna: la vittoria nell’anticipo rivaluta un po’ anche la trafila di pareggi. Se a Porta Elisa la sua Spal si presentava con 3 punti soltanto nelle ultime 5 partite, si deve aggiungere che il bilancio delle ultime 9 è ora di 4 gioie piene, tre ics e due frenate brusche: i 15 punti non sono bottino malvagio per chi lotta per non retrocedere. Della Spal di Porta Elisa sono piaciuti il primo tempo e la reazione rabbiosa, immediata e un filo fortunata alla "puntura" del 2-2, che fa seguito all’orgogliosa rimonta al Perugia in dieci.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Spal, vietato illudersi. Un passo avanti enorme, ma quel secondo tempo fa emergere difetti già noti
- Spal, vietato illudersi. Un passo avanti enorme, ma quel secondo tempo fa emergere difetti già noti
- Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasforma
-
Spal, vietato illudersi. Un passo avanti enorme, ma quel secondo tempo fa emergere difetti già noti - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Spal vietato