Juve nei guai altro infortunio al ginocchio | tempi di recupero lunghissimi

La Juventus ora è nei guai per un altro infortunio grave al ginocchio. Una tegola che proprio non ci voleva in questo momento per i bianconeriIn questa stagione La Vecchia Signora ha dovuto già fare i conti con due rotture di legamenti crociati, che hanno riguardato prima Bremer e poi Cabal. Anche Milik combatte con problemi all’articolazione dalla scorsa estate e ancora non è tornato a disposizione.Juve nei guai, altro infortunio al ginocchio: tempi di recupero lunghissimi (TvPlay – ANSA) In questa stagione la Juventus di Thiago Motta ha dovuto sudare sette camice per trovare la quadratura del cerchio e ancora oggi non è del tutto oliata come meccanismi e collettivo. La vittoria con il Manchester City ha dato fiducia all’ambiente, così come il ritorno di Vlahovic. L’ex allenatore del Bologna non è riuscito a trasformare in una squadra prolifica La Vecchia Sgnora e di questo si pagano ora le conseguenze.
Juve nei guai altro infortunio al ginocchio |  tempi di recupero lunghissimi

Tvplay.it - Juve nei guai, altro infortunio al ginocchio: tempi di recupero lunghissimi

Leggi su Tvplay.it
  • Cambiaso out, infortunio e guai per Thiago Motta: la Juventus perde un perno, l'esito degli esami
  • Del Piero trova il vero problema della Juventus di Motta: "Le squadre non hanno più paura"
  • Del Piero: "La Juve è nei guai, le altre non hanno più paura"
  • Del Piero lancia l'allarme: 'La Juventus è nei guai, ecco perché'
  • Il parere di Del Piero sul momento della Juve, tra pareggi e infortuni
  • Del Piero la tocca piano, ecco cosa ha detto sulla Juve di Thiago Motta
  • juve guai altro infortunioAllarme Juventus, doppio infortunio dopo la Champions: quando tornano - La Juventus ha vinto meritatamente contro il Manchester City ma ci sono problemi enormi legati alle condizioni di due calciatori bianconeri. (calciomercatoweb.it)
  • juve guai altro infortunioJuve, così è dura: altro pari e altro infortunio. Motta perde la testa - La reazione bianconera arriva solo nella ripresa: 2-2 contro il Bologna, primo gol in bianconero per Koopmeiners ... (msn.com)
  • juve guai altro infortunioDel Piero lancia l'allarme: 'La Juventus è nei guai, ecco perché' - Alessandro Del Piero analizza la prestazione della Juventus contro il Bologna, sottolineando le difficoltà legate agli infortuni. Alessandro Del Piero, storico capitano bianconero, ha commentato la si ... (msn.com)
Video Juve nei