Uomo trovato morto con una ferita alla gola la moglie che aveva chiamato i soccorsi ora è indagata per omicidio Giallo a Castel d’Aiano

Il 23 novembre scorso aveva chiamato i soccorsi per il marito ottantenne ferito. All’arrivo dei sanitari, non si potè far altro che constatare il decesso di Roberto Berti, 80 anni, trovato con una profonda ferita alla gola. A distanza di una settimana la moglie viene iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio. Lo riporta il Resto del Carlino, che racconta come ormai il caso di Castel d’Aiano, in provincia di Bologna, sia diventato un vero e proprio Giallo.I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica di quello che era sembrato un incidente domestico. Dai primi accrtamenti sembrava infatti che l’Uomo, invalido perché senza un braccio, fosse caduto mentre cercava di spostare un vaso, che rompendosi lo avrebbe tagliato in modo grave. Solo l’autopsia potrà stabilire le cause della morte.
Uomo trovato morto con una ferita alla gola la moglie che aveva chiamato i soccorsi ora è indagata per omicidio  Giallo a Castel d’Aiano

Ilfattoquotidiano.it - Uomo trovato morto con una ferita alla gola, la moglie che aveva chiamato i soccorsi ora è indagata per omicidio. Giallo a Castel d’Aiano

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Uomo trovato morto con una ferita alla gola, la moglie che aveva chiamato i soccorsi ora è indagata per…
  • Avvocato trovato morto nel suo appartamento con una ferita alla testa
  • Tragico evento nel Foggiano: uomo trovato morto dopo apparentemente un colpo di fucile
  • Avvocato trovato morto nel suo appartamento con una ferita alla testa
  • Avvocato trovato morto nel suo appartamento: aveva una ferita alla testa
  • Ex giocatore del Cagliari Andrea Capone trovato morto con una ferita alla testa
  • uomo trovato morto feritaUomo trovato morto: indagata la moglie ma si ipotizza un incidente domestico - A Castel d’Aiano, un uomo di 80 anni è stato trovato senza vita con una ferita alla gola. La moglie è indagata a titolo cautelativo, ma si sospetta un incidente. L’allarme lanciato dalla moglie e i pr ... (msn.com)
  • uomo trovato morto ferita“Correte, mio marito si è fatto male”, ma lo trovano morto con un taglio alla gola: indagata la moglie - Un uomo di 80 anni, Roberto Berti, è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Castel d'Aiano (Bologna), con una ferita alla gola ... (msn.com)
  • Ex Cagliari trovato morto con ferita alla testa, forse caduto - E' l'ex giocatore del Cagliari Andrea Capone, classe 1981, l'uomo trovato morto questa mattina con una ferita alla testa all'interno di un hotel nel centro di Cagliari. Sul posto il 118 e la polizia. (ansa.it)
Video Uomo trovato