Fonte : lanazione di 30 mag 2024
Auspichiamo che il buon lavoro svolto dalla Regione Toscana con questa nuova legge sia solo un primo passo, che possa essere da esempio e da stimolo per un felice prosieguo dell’azione legislativaÈ Il giusto riconoscimento dell’azienda che è nata sulla struttura balneare in concessione, nel caso di evidenze pubbliche che l’azienda venga persa".

Confesercenti esulta | Bolkstein brava la Regione

Confesercenti esulta: "Bolkstein, brava la Regione" (Di giovedì 30 maggio 2024) In Maremma è più che mai attuale la Bolkestein ed è in questo contesto che Fiba Confesercenti esulta parlando di "storica vittoria", perchè la Regione Toscana ha riconosciuto il valore commerciale dell’azienda balneare prevedendo "un equo indennizzo per il concessionario uscente, a carico di quello che subentra". "L’inserimento nella Legge 31 dell’indennizzo sul riconoscimento del valore d’azienda per i balneari, così come diceva a suo tempo la legge Draghi, è una vittoria storica per FIba Confesercenti – dice il presidente di Fiba Confesercenti Toscana, Simone Guerrini –. Ringrazio il presidente della Regione Eugenio Giani, l’assessore al turismo Leonardo Marras e il consigliere regionale Gianni Anselmi, che partecipò alla prima scrittura della legge come presidente della commissione regionale Sviluppo economico".
Leggi tutta la notizia su lanazione
Notizie su altre fonti
  • Confesercenti esulta: "Bolkstein, brava la Regione"

    In Maremma è più che mai attuale la Bolkestein ed è in questo contesto che Fiba confesercenti esulta parlando di "storica vittoria", perchè la Regione Toscana ha riconosciuto il valore commerciale ... lanazione

Video di Tendenza
Video Confesercenti esulta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.