Fonte : quotidiano di 23 mag 2024

Il prezzo del gas in avvio si conferma sopra i 34 euro - Ultima ora - Ansa.it

Il prezzo del gas in avvio si conferma sopra i 34 euro

Il prezzo del gas in avvio si conferma sopra i 34 euro (Di giovedì 23 maggio 2024) Il prezzo del gas in avvio sempre sopra i 34 euro dopo l'allarme lanciato ieri da Vienna su un possibile blocco delle forniture dalla Russia verso l'Austria. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i i contratti future sul mese di giugno segnano un +0,4% a 34,53 euro al megawattora. .
Leggi tutta la notizia su quotidiano
Notizie su altre fonti
  • Il prezzo del gas in avvio sempre sopra i 34 euro dopo l'allarme lanciato ieri da Vienna su un possibile blocco delle forniture dalla Russia verso l'Austria. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i i contratti future sul mese di giugno segnano un +0,4% a 34,53 euro al megawattora.
    quotidiano

  • Il prezzo del gas in avvio è in rialzo. I Ttf ad Amsterdam, mercato di riferimento, salgono dell'1% a 31,1 euro al megawattora. .
    quotidiano

  • Il prezzo del gas in avvio è in rialzo. I Ttf ad Amsterdam, mercato di riferimento, salgono dell'1% a 31,1 euro al megawattora. .
    quotidiano

  • Il prezzo del gas in avvio si conferma sopra i 34 euro - Il prezzo del gas in avvio sempre sopra i 34 euro dopo l'allarme lanciato ieri da Vienna su un possibile blocco delle forniture dalla Russia verso l'Austria.

  • L'allarme degli iscritti del PD a Cosenza, 'Si mobiliti, altrimenti si rischia una debacle' - Per non parlare della macelleria sociale cui si è già dato avvio con l'esecrabile esercizio del ...stanze del Municipio è facile prevedere che alle prossime elezioni europee pagherà un forte prezzo ...

Video di Tendenza
Video prezzo del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.