Fonte : open.online di 23 mag 2024

Abusi sessuali su una nuotatrice 14enne, parla la madre: «L'allenatore mi ha detto: "Cosa dovevo fare? Mi provocava"»

Abusi sessuali su una nuotatrice 14enne parla la madre | L’allenatore mi ha detto | Cosa dovevo fare? Mi provocava

Abusi sessuali su una nuotatrice 14enne, parla la madre: «L’allenatore mi ha detto: “Cosa dovevo fare? Mi provocava”» (Di giovedì 23 maggio 2024) La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per Oreste Ragusa, allenatore di nuoto di 28 anni, accusato di aver stuprato la sua atleta di 14 anni la notte di San Lorenzo del 2021 in un albergo del quartiere Prati di Roma, a poche ore da una gara ai campionati italiani. E a distanza di pochi giorni dal verdetto, la mamma della giovane si sfoga in una lunga intervista al Messaggero. «Per noi è stato un doppio dolore accorgerci che quella persone di cui avevamo fiducia e a cui volevamo bene si era approfittato di nostra figlia», dice la donna. A inchiodare il giovane c’è, secondo il pm Antonio Verdi, il racconto reso in incidente probatorio della giovane. «Ragusa era una persona meraviglioso. Un punto di riferimento, ci fidavamo», afferma la mamma della 14enne.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie su altre fonti
  • Partimmo i primi di settembre, Gianni aveva preso la patente da poco e andammo al mare, alle Focette a casa del babbo di Gianni, l’altro era Piero, quindi eravamo in tre, ed io avevo ancora i capelli. La villetta aveva un piccolo giardino, di cui dovevamo prendersi cura fino al 20 di settembre, quando sarebbe arrivato a chiudere tutto il padre di Gianni, inoltre dovevamo, rimessare il patino da vogatore professionale, dal bagno fino al garage della villetta, almeno 800 metri di distanza.
    lortica

  • Tempo di lettura: < 1 minutoIn occasione della chiusura della campagna elettorale per le elezioni europee, anche Fratelli d’Italia Sannio sarà presente il primo giugno in Piazza del Popolo a Roma, per il comizio conclusivo del presidente del Consiglio Giorgia Meloni.
    anteprima24

  • Saronno (Varese) –  Grave incidente stradale oggi, mercoledì 22 maggio, a Saronno in provincia di Varese. In via Roma, all’angolo con via XXIV Maggio, un 84enne è stato investito da un'automobile. L'uomo ha riportato un trauma cranico e un trauma al bacino, a un braccio e a una gamba.
    ilgiorno

  • Abusi sessuali su una nuotatrice 14enne, parla la madre: "L'allenatore mi ha detto: 'Cosa dovevo fare Mi provocava'" - ... allenatore di nuoto di 28 anni, accusato di aver stuprato la sua atleta di 14 anni la notte di San Lorenzo del 2021 in un albergo del quartiere Prati di Roma, a poche ore da una gara ai campionati ...

  • Fabrizio Ferracane, verità giustizia legalità - Che c'è una Roma che è finita in un'inchiesta che si chiama "Mafia Capitale". Queste cose fanno ... Allora tu avevi 17 anni in Sicilia. Cosa ricordi di quel momento Ricordo benissimo che ero a ...

Video di Tendenza
Video Abusi sessuali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.