Perché non lavarsi è un problema anche in Kingdom Come Deliverance 2
Il primo Kingdom Come: Deliverance è stato un gioco che ha diviso il pubblico tra chi non è riuscito ad andare oltre le prime ore a causa di un sistema troppo complesso da padroneggiare e chi lo ha amato per uno stile estremamente immersivo. Erano tante le meccaniche che ricordavano una vera e propria simulazione della vita ai tempi del medioevo e con l’uscita del secondo capitolo, che ha registrato vendite per 1 milione di copie, già sapevamo che ci sarebbe stato qualcos’altro ad attenderci nelle avventure di Henry. E così è stato. La nuova feature che sta facendo impazzire i giocatori, e il web tutto, è legata alla possibilità o meno di lavarsi.Siamo tutti abituati a non lavarci. Non nella vita vera, è ovvio, ma il nostro alter ego videoludico, spesso nella fretta di salvare in mondo in poche ore, raramente si strofina con il sapone (o almeno noi non lo vediamo farlo).
Leggi su Screenworld.it

Screenworld.it - Perché non lavarsi è un problema (anche in Kingdom Come Deliverance 2)
- A Caltanissetta è crisi idrica, la rabbia dei cittadini costretti a lavarsi con l’acqua minerale:…
- Senz'acqua fino a 48 ore: cosa sta succedendo in molti palazzi di Roma
- Sala dov’è? A Rogoredo degrado, spaccio sfacciato e idranti usati per lavarsi
- Lago di Garda, i cittadini di Torri del Benàco preda della gastroenterite: «Scorte di bottiglie, mezzo paese sta male»
- Voragini, il fisico Valerio Rossi Albertini: "C'è il rischio contaminazione, lavarsi le mani significa rimuovere sporco e batteri"
- Pro e contro del lavare i capelli tutti i giorni: è vero che fa male?
- Perché lavarsi i capelli dopo ogni allenamento in palestra non fa male - Lavarsi i capelli dopo ogni allenamento in palestra non fa male. Il cuoio capelluto, però, dev’essere protetto: scopriamo come. (fanpage.it)
Video Perché non